Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al via una serie di iniziative che vogliono coniugare momenti di memoria (con al centro le figure dei Quattro ragazzi della Fortezza) e momenti di riflessione politica sulla nostra Costituzione.
Venerdì 8 settembre (presso il circolo Arcidi Piteccio)
ore 21 proiezione del cortometraggio “I quattro narcisi gialli” (di Firenza Guidi). Presenti la sindaca di Massa e Cozzile Marzia Niccoli, il presidente dell’Anpi provinciale di Pistoia Aldo Bartoli, il presidente della “Sezione Valoris Poli” Carlo Fronzoni, l’illustratore Giulio Peranzoni.
Sabato 9 settembre
ore 9 “Memorie diffuse - visita guidata ai cippi dei caduti per la Liberazione”
Domenica 10 settembre (presso il circolo Arci di Piteccio)
ore 17 “Parole dalla Costituzione” - Letture e riflessioni sulla Costituzione a cura di comitato provinciale Arci di Pistoia.
Ore 18 “Contro-riforme: autonomia differenziata e presidenzialismo”: dialogo con on. Vannino Chiti sulle recenti proposte governative e sul loro rischio per la democrazia costituzionale.