Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
L'attore Luca Ferrante nel cast del "Paradiso delle signore 8"

13/9/2023 - 8:55

Sarà un anno pieno di soddisfazione e impegni per Luca Ferrante, che entrerà a far parte del cast del “Paradiso delle signore 8,  la soap opera di successo di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:05.


L’attore romano di nascita e monsummanese d’adozione grazie alla storia d’amore nata sul set di un’altra delle produzioni più seguite dal pubblico della tv, con l’attrice toscana Eleonora Di Miele. Luca interpreterà il personaggio di Gian Lorenzo Botteri, il nuovo stilista della linea maschile del Paradiso delle signore.


Oltre a essere molto impegnato sul set a Roma per girare gli episodi che vedremo presto in tv, dirige insieme alla Di Miele, il teatro Yves Montand, che proprio in questi giorni ha aperto la campagna abbonamenti , con ben 10 spettacoli in abbonamento e che promette una varietà di spettacoli per tutti e insieme alla Compagnia di giovani attori stanno programmando vari musical per famiglie visto il grande successo che hanno avuto nella precedente stagione.


Ma oltre a vederlo in tv e in teatro, tanti giovanissimi aspiranti artisti potranno avere l’occasione di frequentare le due accademie che Luca Ferrante insieme ad Eleonora Di Miele dirigono. In questi giorni sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno: l’accademia asd Arte spettacolo danza cinema di Monsummano Terme e L’accademia Tab teatro arte balletto di Pistoia, associazioni sportive dilettantistiche e culturali dove molti giovani aspiranti attori, doppiatori, ballerini e cantanti possono da anni avere una formazione nelle arti dello spettacolo e condividere le proprie passioni e dove si ha la possibilità di confrontarsi con professionisti del settore.


Sempre insieme hanno dato vita alla Cineaccademia Toscana con cui danno la possibilità ai giovani allievi di fare teatro, recitazione, dizione, doppiaggio, di partecipare ai casting, di fare esperienza su veri set cinematografici e ai ragazzi degli Istituti scolastici  del territorio toscano di frequentare laboratori sul cinema, teatro e doppiaggio nelle loro classi, realizzando spettacoli e cortometraggi.


Per chi vuole rimanere sempre aggiornato sugli sviluppi  del personaggio del Paradiso delle signore e tutte le iniziative dell’attore  può seguirlo sulle sue  pagine social.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: