E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il 28 e 29 ottobre prossimi si terrà a Capannori il meeting europeo dei produttori europei di legumi tradizionali che riunisce ogni anno i produttori di legumi della rete di Slow Food in iniziative di incontri e degustazioni, oltre alla mostra mercato, e che vede la presenza di oltre 30 produttori provenienti da tutta Italia e dall’estero. Non mancherà ovviamente il nostro Fagiolo di Sorana Igp.
La chiusura dello Slowbeans, quest’anno, sarà a Pescia presso il ristorante Da Carla, dove a fare da padroni saranno i piatti preparati a base del nostro fagiolo di Sorana Igp.
"Si tratta di una bella occasione di promozione per il nostro fagiolo di Sorana”, esordisce il vicesindaco con delega alla montagna Luca Tridente. “Come amministrazione comunale siamo onorati di poter ospitare questa serata che vede il fagiolo di Sorana assoluto protagonista. Il lavoro della nostra Amministrazione sarà quello di valorizzare sempre di più le nostre eccellenze sfruttando a pieno anche le occasioni che arriveranno grazie ai fondi dell’Area Leader. Desidero ringraziare gli organizzatori di Slow Food Toscana per aver scelto Pescia per chiudere questa importante manifestazione dedicata ai legumi nella nostra città, dando la possibilità di far conoscere, ancora di più, il nostro territorio e le nostre eccellenze.”