Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nove Alpi S.r.l., l’azienda storica del settore Bakery che produce alimenti gluten free e aproteici sia conto terzi che per i propri brand Agluten e Aminò, con la volontà di contrastare ogni forma di discriminazione contro le donne e per dire no alla violenza di genere, affianca il Comune di Pistoia per diffondere una cultura del rispetto.
Con questo obiettivo, il 24 novembre, alla vigilia della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, presso il Parco di Candeglia, l’azienda e il Comune, nelle persone del Sindaco Alessandro Tomasi e del consigliere comunale Filippo Fontana, inaugureranno l’installazione di una nuova panchina rossa, “monumento civile” per sensibilizzare sulla piaga sociale della violenza di genere.
E poiché i parchi e i giardini pubblici rappresentano per la città un importante luogo di scambio sociale, il Parco di Candeglia è stato scelto come location elettiva per l’incontro intergenerazionale tra adulti e bambini, ai quali è importante trasmettere la cultura del rispetto.
Una seconda panchina rossa sarà posizionata presso la sede dell’azienda, a testimonianza del nuovo percorso intrapreso da Nove Alpi per promuovere una nuova cultura consapevole. Un impegno votato a trasmettere maggiore inclusività e attenzione al benessere delle persone, sia all’interno dell’azienda che nei confronti della comunità locale, a cui Nove Alpi è orgogliosa di appartenere.
“Promuovere una cultura sana delle relazioni, siano esse personali o professionali, è indispensabile per costruire ecosistemi equilibrati e le realtà imprenditoriali, che rappresentano un punto di riferimento del tessuto sociale, possono avere un ruolo importante in un percorso di trasformazione culturale. Per questo motivo abbiamo scelto di agire con un gesto concreto e simbolico sia all’interno che all’esterno dell’azienda.” ha dichiarato Sara Rossi, Diversity & Inclusion Specialist & HR Generalist di Nove Alpi e Andriani.