Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Italia Viva: Matteo Brizzi e Francesco Natali entrano in assemblea nazionale

4/12/2023 - 16:05

Matteo Brizzi commenta la sua nomina e quella di Francesco Natali a membri dell'assemblea nazionale di Italia Viva.

"Sono entusiasta di annunciare il mio inserimento nell'assemblea nazionale di Italia Viva, insieme all'amico Francesco Natali. Un grazie sincero al presidente Matteo Renzi, all'eurodeputato Nicola Danti, con cui faremo una campagna europea entusiasmante tra le persone e le comunità pulsanti dell’Europa, e all'amico Edoardo Fanucci (anche lui meritoriamente confermato in assemblea nazionale), per la rinnovata fiducia in me riposta. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il gruppo di Italia Viva Pistoia, con particolare riconoscimento al presidente provinciale, Francesco Natali. Francesco ha traghettato la comunità provinciale pistoiese in questi ultimi mesi con la freschezza di un giovane qual è e la saggezza di un attivista di lunga data che lo contraddistingue. Sono contento del suo ingresso esattamente quanto il mio.


Siamo cresciuti insieme politicamente e professionalmente grazie a modelli come Edoardo Fanucci e Maria Elena Boschi (qua insieme in foto di qualche anno fa, agli inizi dell'esperienza di Italia Viva): questa è senz'altro una vittoria di squadra.

Per quanto mi riguarda, in qualità di vicepresidente dei Giovani democratici per l'Europa e consigliere comunale a Massa e Cozzile, mi impegnerò a intensificare gli sforzi per connettere la comunità riformista europea con il nostro territorio. Farò del mio meglio rappresentare i valori di europeismo federale, riformismo pragmatico e innovazione sostenibile di Italia Viva, trasformandoli in maggiore partecipazione dei giovani alla politica europea e locale, nonchè in proposte concrete per la nostra comunità territoriale, che abbraccia la provincia di Pistoia, la Valdinievole e Massa e Cozzile.


Nel 2019, sono stato tra i primi consiglieri comunali e giovani ad aderire a Italia Viva, fin dal giorno zero. Accolgo quindi con profondo onore e gratitudine questa conferma della stima ricevuta e mi impegno con ancora maggiore convinzione e vitalità".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2023 - 19:17

AUTORE:
Uno di noi

I ragazzi "puri" che credono che contribuire al bene comune sia una soddisfazione impagabile e che Un tempo si chiamava spirito di servizio ci sono sempre stati: dal prete , in sezione , al circolo , alla casa del Popolo , alla vab etc etc

I giovani hanno un ventaglio di scelte

Anche la politica ha la sua dignità .

Il punto che mi piace considerare , come nasce Italia Viva , chi ne siano fondatori e dirigenti e la loro credibilità e la credibilità di chi rappresenta il partito localmente aderendo allo stesso alla prima ora e perché .

Vedere risucchiati da questa congrega di Boschi & c , ragazzini freschi freschi , mi stona . E un mio pensiero e ho spiegato il perché .

Provate a usare la testa.

5/12/2023 - 13:39

AUTORE:
Uno di noi

Caro signor Ricci , sono un diversamente giovine ed ho compiuto quattro volte venti anni e sto correndo il quinto .
Ho visto le nefandezze della politica della storia repubblicana .
Ho visto stelle nascere e cadere, tanti arrampicatori e tanti delinquenti che la politica l hanno fatta in maniera oscena .
Le vittime che partono dall'attaccare i manifesti nottetempo, quelli che iniziano a scalare le strutture di un partito da giovani solo per fare qualcosa e quelli che ci credono .
;
Ma alla fine sono tutta carne da macello .
Questi ragazzucci che fanno carriera in un partito di trombati con al vertice uno che è andato da un assassino medio-orientale a parlare di nuovo Rinascimento , e poi ha raccattato come due annualità di stipendio di un operaio , penso siano vittime o almeno dico che hanno scelto il cavallo bolso.

5/12/2023 - 11:10

AUTORE:
Marco

Che bel vedere questi giovani, ho grande fiducia in loro! complimenti

5/12/2023 - 0:01

AUTORE:
Ioe e tanti

Questi poveri ragazzucci
che preda di politici trombati , verranno bruciati.
la sfida per una seggiola .

4/12/2023 - 19:36

AUTORE:
Roberto Ricci

Grazie per il vostro impegno, continuate cosi!
Viva i Giovani, sempre.
Roberto Ricci

ps Pubblicatemi perfavore

4/12/2023 - 18:21

AUTORE:
Uno di noi

Italia viva , un partito di pifferi di montagna .
Renzi , preso dal delirio di onnipotenza ( volle copiare il Salvini) si suicido'col referendum,ma purtroppo dopo aver detto che avrebbe lasciato la politica , gli venne in mente di raccogliere i trombati in un nuovo partito di raccattati dalla piens ed appena scappati di casa .
Ora questo partito per cui se due tesserati si innamorano rischiano l 'incesto, coorta ragazzi che sperano un domani di andare a fare conferenze a pagamento a giro per il mondo o anche una seggiola in Europa .
Poveri noi ......