Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I consiglieri comunali Vittoriano Brizzi, Oreste Giurlani e Paolo Petri interrogano il sindaco sulla viabilità in via Lucchese.
"Premesso che da tempo la via Lucchese, in particolare nel tratto tra le due rotonde, del Castellare e di Pinocchio, presenta criticità riguardo alla manutenzione del fondo stradale, alla mancanza dell’illuminazione pubblica ed al rispetto del limite di velocità;
il traffico sopportato da questa arteria è stato stimato, da recenti rilievi, in circa 1400 veicoli quotidiani di cui 250/300 autotreni;
l’area su entrambi i lati è densamente popolata essendo presenti una scuola, attività artigianali e commerciali e numerose abitazioni;
l’eventuale nuovo insediamento dell’Eurospin nella zona del Cardino potrebbe essere l’occasione per la realizzazione di una rotonda che contribuirebbe in parte a disciplinare l’andamento del traffico;
in passato, da parte delle precedenti amministrazioni e anche recentemente, sono stati richiesti interventi migliorativi alla Provincia, titolare e quindi responsabile di ogni tipologia di manutenzione, senza ottenere risultati importanti;
interrogano per sapere se a oggi ci sono stati o se sono in programma contatti con l’amministrazione provinciale alfine di avanzare richieste di migliorie significative non più rinviabili in questo tratto di strada.
Si richiede la discussione nel prossimo consiglio comunale".