Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Lo Spi Cgil si congratula con la neopresidente dell'Anpi Rosalba Bonacchi: "Instancabile militante antifascista"

19/1/2024 - 13:15

Sabato scorso sono stati rinnovati gli organismi esecutivi dell’Anpi provinciale di Pistoia. Lo Spi, il sindacato pensionati della Cgil esprime apprezzamento e si congratula per la nomina di Rosalba Bonacchi a presidente del comitato provinciale che va a succedere ad Aldo Bartoli, entrambi membri  degli organismi dirigenti del sindacato.


"Aldo lascia dopo 8 anni di impegno e passione, Rosalba lo aveva già affiancato come vicaria, instancabile militante nella causa dell’antifascismo, nel denunciare l’insorgere dei rigurgiti nostalgici, nella difesa della Costituzione. Battaglie che ci vedono da sempre  a fianco dell’Anpi e con rinnovato spirito di collaborazione e alleanza, auguriamo buon lavoro alla nuova presidente".

Fonte: Cgil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2024 - 10:49

AUTORE:
Patrizio

Sono proprio curioso di vedere se anche la Spi Cgil, dopo il m5s, appoggerà Del Rosso (uomo dichiaratamente di DESTRA) a candidato a Sindaco di Montecatini.
Sono un elettore deluso del m5s - ho perso il reddito di cittadinanza per colpa della Meloni e non lo voterò nemmeno se me lo chiede il mio sindacato. Anzi, se dovesse uscire pubblicamente... strapperò la tessera.
Patrizio
ps non mi censurate, vi prego

21/1/2024 - 20:49

AUTORE:
Lucchese d Egitto

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

21/1/2024 - 12:07

AUTORE:
Dico la mia

Caro sig Caputo, non si preoccupi per la mia ignoranza, l'unico errore che ho fatto è scambiare Larciano per Lamporecchio. Sono sicuro invece che la nuova Presidente provinciale ANPI alla cerimonia non c'era, io si! Tutte le altre spiegazioni lasciano il tempo che trovano perchè ribadisco, e non può smentirmi, che troppe volte è stato dato il fianco all'Amministrazione Comunale di Pistoia che furbescamente ci sta mangiando gli spazi mentre noi assentiamo ignari.
Per quanto riguarda l'anonimato, anche per questo non si preoccupi, la mia faccia l'ho sempre messa nelle sedi opportune tant'è che anche se lei si firma Aldo Caputo resta sempre un "Dico la mia" come me.
Prenda tutto questo come uno stimolo per opporsi al Nulla che avanza! Un saluto

21/1/2024 - 11:44

AUTORE:
Lavespa Guido

Lei accusa di inconcludenza e peggio , anonimi detrattori non so di cosa.
Ma ci dica che pendiamo dalle sue labbra .
Metta in fila le sue critiche relative ai punti che non la convincono .
Il dialogo sui massimi sistemi che lei invoca , richiede altro teatro che un blog generalista . Voli all altezza di noi poveretti .

21/1/2024 - 8:32

AUTORE:
Aldo Caputo

Coloro che desiderano lasciare commenti senza qualificarsi lasciano sempre perplessi i lettori. Io sono fra quelli. Abbiate il coraggio di qualificarVi.
Le furbate denotano inoltre, quasi sempre, una scarsa conoscenza della situazione concreta della realtà. Infatti nei due commenti sopra descritti c'è anche una notevole ignoranza dei fatti così come sono realmente avvenuti.
Se desiderate che mi spieghi meglio abbiate il coraggio di qualificarvi.
Altrimenti continuate a giocare a nascondino, come fanno i bambini e le bambine. Loro non usano furbizie, sono innocenti.

19/1/2024 - 17:25

AUTORE:
Un iscritto ANPI

Partire dal presupposto che la nuova Presidente provinciale ANPI e il suo vice, ex Presidente, siano strenuamente impegnati antifascisti avendo a garanzia che provengono entrambi dal sindacato, detto dal sindacato, mi sembra un po' una forzatura. Poi comunque qualche dubbio lasciatemelo nutrire sulla determinazione; si è determinati quando NON si collabora con un Sindaco che non si è MAI dichiarato Antifascista, nonostante le ripetute richieste, e che ha messo in Giunta un Assessore che ritiene il 25 aprile giornata di lutto nazionale! E non trovatemi la scusa del CUDIR. Infine, caro Segretario, lei c'era a Larciano, tanto di cappello, dov'era la così intransigente Presidente!

19/1/2024 - 16:00

AUTORE:
Bibi

Non conosco questa persona e azzardo una considerazione che potrebbe essere avventurosa .
A seguito della svastica orientale su un cippo di un partigiano , il Comune ha organizzato una manifestazione antifascista prendendo spunto dall' episodio . Ho sempre sostenuto che l atto era solo l azione sconsiderata di un ignorante e non altro , Niente a che vedere col Fascismo . Ho considerato questa manifestazione come speculazione politica fuori luogo .
Nella mia fantasia di vecchio , leggendo che la neo presidente dell' Ampi era assente alla manifestazione , ho lavorato di fantasia e di una assenza denz'altro casuale , ho voluto trarre altra conclusione .
Mi scuso per la mia tirata e auguro alla signora ogni bene .