Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Auto a fuoco, evacuato condominio: vendetta contro un imprenditore?

8/4/2011 - 6:54

MONTECATINI - Un incendio quasi sicuramente doloso ha distrutto due auto parcheggiate in via Biscolla. Le fiamme che si sono sprigionate, alte fino a cinque metri, si sono pericolosamente avvicinate a un condominio, tanto che è stato deciso di far evacuare provvisoriamente le cinque famiglie che vi abitano. Tutto ' accaduto intorno all'una e mezzo di notte. Il proprietario di una delle auto andate distrutte, e probabilmente il destinatario dell'azione intimidatoria, è stato svegliato dal suono dell'allarme della vettura, un Suv Bmw x5. Si è affacciato alla finestra (abita nell'attico con la famiglia) ed ha invece ha visto che la sua auto stava andando a fuoco. Subito le fiamme si sono propagate a una Golf posteggiata accanto. L'uomo si chiama Marco Ilardi, 29 anni, è un imprenditore originario di Napoli e residente a Montecatini dal 2004. E' titolare di due aziende, la Mep e la Full Service con officine a Massa Cozzile e Chiesina, che lavorano in appalto per la Breda (fanno gli allestimenti dei vagoni). I dipendenti sono suna sessantina.

I vigili del fuoco prontamente intervenuti hanno domato le fiamme nel giro di breve tempo, ma sono stati avvertiti anche i i carabinieri perchè l'incendio ha quasi sicuramente origini dolose.

E' quello che temono anche gli stessi dipendenti delle due ditte che hanno diffuso una nota nella quale dichiarano: «Questi eventi non ci intimidiscono in alcun modo, qualora venga riconosciuta la natura dolosa, ma ci stimolano nel perseguire la strada già intrapresa da tempo di crescita e miglioramento continuo nel settore degli arredi e degli impianti ferroviari».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: