Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
QUARRATA
In scadenza le richieste per il ricalcolo del saldo Tari

30/1/2024 - 10:37

Con delibera del consiglio comunale n.16 del 27 febbraio 2023, la scadenza del saldo Tari era prevista al 20 dicembre 2023. Gli utenti che, a causa dell’evento alluvionale del 2 novembre scorso, hanno subito l’interruzione della propria attività economica (sia di impresa, che professionale) o hanno registrato danni alle abitazioni tali da essere attestate dalle autorità competenti come inagibili e/o inabitabili, possono presentare entro il 1° febbraio apposita autocertificazione per il ricalcolo del saldo indicando i giorni effettivi di chiusura e/o inagibilità dell’immobile. Il conguaglio dovrà poi essere versato entro la successiva scadenza che sarà indicata in bolletta.

 

Possono quindi presentare domanda solo due categorie di utenti colpiti dall'evento alluvionale:

- titolari di diritto reale su una abitazione colpita dall'alluvione e dichiarata inagibile per gli effetti dell'evento del 2 novembre 2023;

- legali rappresentanti di impresa la cui attività economica svolta presso una sede e/o unità locale operativa situata nel territorio comunale di Quarrata sia stata interrotta forzatamente da tale evento.

 

Attenzione: l'esclusione dalla Tari 2023 è possibile solo in caso di inagibilità attestata dalle autorità competenti dei locali o interruzione forzata dell'attività di impresa, determinando l'impossibilità da parte dei locali di produrre rifiuti urbani per la propria natura o destinazione.

 

Per presentare la domanda di esclusione dalla Tari 2023 per le giornate di inagibilità dovuta all'alluvione del 2 novembre 2023 è necessario: scaricare il modulo riportato sul sito del Comune di Quarrata alla seguente pagina: urly.it/3ynda


Compilarlo in tutte le sue parti e firmarlo, infine consegnarlo al Comune di Quarrata entro il 1 febbraio in una delle seguenti modalità:

- di persona: all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) situato in Quarrata, p.zza Risorgimento, n. 40

- online via prc: tramite invio della copia digitale all’indirizzo comune.quarrata@postacert.toscana.it (attenzione: in caso di trasmissione del documento per pec la sottoscrizione con firma digitale del titolare del diritto reale sull’abitazione o del legale rappresentante della Società/Impresa sostituisce l’allegazione di un documento di identità in corso di validità)

- online via email: tramite invio della copia digitale all’indirizzo tributi@comune.quarrata.pistoia.it (con allegata copia digitale del documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda)

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: