Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere regionale Udc Marco Carraresi e il capogruppo Udc a Pieve a Nievole Gino Giulietti intervengono sulla vicenda del raddoppio della ferrovia.
"Prendiamo atto della risposta ricevuta dagli onorevoli Raffaella Mariani e Lido Scarpetti da parte dei ministri dell’Economia e delle Finanze e delle Infrastrutture e dei Trasporti riguardo alla questione del reperimento delle risorse per il raddoppio della tratta ferroviaria Pistoia-Montecatini. Vogliamo a tal proposito ricordare che la questione era già stata sollevata con un’interrogazione orale del 27 dicembre 2010 nel Consiglio comunale di Pieve. Così come vogliamo sottolineare che nel corso dell’ultima seduta del Consiglio regionale, nel corso della quale l’assessore regionale Ceccobao ha illustrato la comunicazione della Giunta regionale in merito allo stato di attuazione dell'Intesa generale tra Governo e Regione Toscana sulle infrastrutture di trasporto, abbiamo evidenziato che l’inserimento del raddoppio della tratta non era stata prevista fra le priorità e che risultata anche priva di finanziamento. Abbiamo allora immediatamente presentato una mozione collegata, con la richiesta di ripristino del relativo finanziamento, mozione che il Consiglio regionale ha poi approvato all’unanimità. E’ l’ennesima nostra risposta ad un problema fondamentale che si continua a trascurare e a rinviare nella sua soluzione. Sulla vicenda continueremo sia a livello locale che regionale a prestare la massima attenzione affinché venga data piena attuazione agli accordi sottoscritti e venga rispettato il crono programma degli interventi previsti".