Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Considerato che, in merito ai monitoraggi di Arpat sulla falda acquifera di Ponte Stella, gli amministratori di Serravalle Pistoiese hanno fornito spiegazioni pubbliche che solo parzialmente corrispondono al vero o che non vi corrispondono affatto - soprattutto in merito alle responsabilità legate all’informazione della cittadinanza e ai dettagli della questione, che il nostro gruppo ha sollevato proprio per carenza di informazione - abbiamo richiesto al sindaco anche i dati degli ultimi monitoraggi sul pozzo inquinato di Masotti e, su richiesta di alcuni cittadini, la convocazione di una assemblea pubblica per poter confrontarci su questa situazione, che noi reputiamo grave, possibilmente alla presenza di rappresentanti Arpat e Asl. Verificheremo così la trasparenza di cui non perdono l’occasione di vantarsi i nostri amministratori. I fatti valgono più delle parole.
Da più parti ci giungono voci di lamentele di sindaco e assessori, poiché inoltreremmo troppe richieste agli uffici comunali. Precisiamo che se l’amministrazione si comportasse davvero secondo il principio di trasparenza non ci sarebbe bisogno di fare tante domande e richieste.
Ricordiamo inoltre che la legge tutela questo diritto e che le pubbliche amministrazioni hanno il dovere di rispondere ai cittadini entro tempi prestabiliti".