Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
AGLIANA
Presentata la lista Agliana in Comune a sostegno della candidatura di Guido Delfante

7/5/2024 - 18:17

Sabato si è svolta la presentazione della lista Agliana in comune che assieme al Partito democratico e Azione-Repubblicani sosterrà la candidatura a sindaco di Guido Delfante.
 
La presentazione dei 16 nomi è avvenuta nel salone della Rinascita in un clima di festa, colorato da palloncini bianchi e rossi e tra gli applausi e i sorrisi dei tantissimi partecipanti.
 
Agliana in Comune - nata nel 2014 dalla collaborazione tra alcuni soggetti politici, associazioni del territorio e numerosi membri della società civile - nelle ultime due tornate elettorali è riuscita a ottenere una propria rappresentanza in consiglio comunale che le ha permesso di portare avanti numerose battaglie soprattutto in campo ambientale e sociale. 
 
Si presenta così per la terza volta alle elezioni amministrative sostenuta da un ampio gruppo di persone che vivono il territorio e inserite nel tessuto associativo del paese, con una squadra che va dai 21 ai 62 anni e con il pieno appoggio di Sinistra civica Ecologista, Sinistra italiana e Rifondazione comunista che si riconoscono nel progetto.
 
Apre la lista Silvia Pieri - 37 anni, una laurea magistrale in Scienze Politiche e dipendente di Unicoop Firenze - ex consigliera comunale nella legislatura 2014-2019. 
Segue Alberto Guercini - 36 anni, executive manager - presidente del circolo Rinascita e consigliere comunale nelle ultime due legislature e grazie al cui impegno è stato possibile porre le basi per un centrosinistra finalmente unito.
Virginia Ceccarelli - 36 anni, architetto - presidente dell'associazione culturale Agliana in comune e fortemente impegnata nel mondo associativo e civico di Agliana.
Francois Pesce - 39 anni - impiegato alle Poste di Agliana, iscritto di Sinistra civica ecologista e attivista di Emergency
Stefania Cinzia Becheroni  -62 anni - cresciuta in una famiglia di artisti e lei stessa attrice amatoriale.
Renato Niccolai  -60 anni - impiegato amministrativo e volontario della Misericordia di Agliana.
Filippo Bucci - 42 anni - addetto alle vendite con la passione per lo sport come strumento di inclusione e superamento di ogni barriera.
Massimo Romano - 43 anni - macellaio da sempre impegnato nel sociale.
Silvia Papi - 47 anni - impiegata e attiva nel partito della Rifondazione comunista.
Giovanni Ulivi - 48 anni - addetto alle vendite e volontario del circolo Arci La Scintilla di San Michele.
Francesco Turi, 33 anni, supplente e membro del coro polifonico Terra Betinga.
Matteo Cicerchia, 26 anni, ingegnere meccanico ha deciso di impegnarsi dopo esser cresciuto in Agliana in Comune dalla sua fondazione. 
Giulia Pasticci - 42 anni - infermiera, si è avvicinata ad Agliana in Comune per portare il suo contributo alle necessità dei più fragili.
Silvia Faltoni - 32 anni - infermiera aglianese di adozione pronta a portare la sua esperienza per migliorare Agliana.
Massimiliano Nicola Sarno - 52 anni - operatore ecologico e segretario del partito della Rifondazione comunista di Agliana
Davide Neri - 21 anni - perito energetico, alla sua prima esperienza politica ha deciso di impegnarsi per rappresentare i giovani e le loro necessità.

Fonte: Agliana in Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: