Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio la mostra “Uno cento mille Pinocchi (1881/2023). Omaggio ad Andrea Rauch” degli studenti dell'Accademia Cappiello di Firenze, alla presenza dello stesso Andrea Rauch.
Il progetto nasce dalla collaborazione fra l’Accademia D’Arte e Design Cappiello di Firenze e la Biblioteca San Giorgio di Pistoia. Gli studenti dell’Accademia Cappiello hanno realizzato 20 tavole in formato A3, reinterpretando liberamente la copertina del libro di Andrea Rauch “Uno cento mille Pinocchi 1881/2023”, edito da La Casa Usher.
Ecco i giovani artisti autori dei lavori esposti: Giada Benvenuti, Maya Casini Ropa, Silvia di Renzone, Fabiola Nnedimna Franks, Melissa Sartini, Viola Scalabrella, Emma Signorini, Alessandra Soriente, Lavinia Spigno e Daniele Tridenti.
La mostra si potrà visitare liberamente durante gli orari di apertura della biblioteca.
Andrea Rauch, senese, come grafico ha disegnato e progettato immagini per enti pubblici, istituzioni culturali e movimenti politici. Suoi manifesti sono conservati al Moma di NewYork, al Museo della Pubblicità del Louvre e in altre prestigiose collezioni in tutto il mondo. Numerosi i libri illustrati e le collaborazioni. A Pistoia è noto anche per aver lavorato a lungo per i servizi educativi del Comune.