Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TAEKWONDO
Storico bronzo per Sofia Palomba

13/6/2024 - 14:40

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo, che conquista una medaglia di bronzo storica per se e per la società sportiva Kin Sori taekwondo ma anche per tutto il movimento di taekwondo toscano.


Giornata lunghissima e intensa quella del 31 maggio presso il Foro Italico a Roma, che ha visto la stessa Sofia gareggiare nella stessa giornata in due competizioni, la prima Italy Open con 3° posto e la seconda il consueto Kim e Liu’ dove per il terzo anno consecutivo ha raggiunto la finale, che però questo anno si è conclusa con il secondo posto.


Semifinale e bronzo per Giorgio Vannini che dopo aver abbandonato la gara nel 2023 per la frattura di un dito della mano ha quast’ anno raggiunto la Semifinale perdendo di un soffio e sfiorando l’idea di una finale ma soddisfattissimo dopo l’esito dello scorso anno e la voglia di riscatto.


Niente da fare il sabato per Luca e Mia Giovannelli che nonostante dei bellissimi incontri e vittorie al cardiopalma si fermano poi di misura ai quarti di finale.


Nella giornata di forme invece della domenica storico oro nel ParaTaekwondo per Atudosiei Davide che si aggiudica la gara con il punteggio più alto della gara.


Argento per Dario Incerpi e Beatrice Nechita al loro primo campionato italiano che accedono alla finale e centrano il secondo gradino del podio, bronzo per Samuel Congiu’ che forte del titolo toscano riesce a conquistare anche un podio importantissimo ai campionati Italiani del Kim e Liu’.


Si conclude cosi con ben 7 medaglie un’ edizione del Kim e Liu’ con oltre 1660 atleti iscritti provenienti da tutta Italia e da 8 Paesi della comunità Europea tra i più rappresentativi del taekwondo.


Kin Sori Taekwondo asd si dimostra cosi nel settore giovanile tra i 6 e gli 11 anni la società più forte della Toscana anche dal punto di vista dei partecipanti alla gara con ben 22 iscritti tra forme e combattimento la più numerosa.


Con un record di ben 224 iscritti a fine 2023 tra le scuole di Badia Pozzeveri e Ponte Buggianese che ne fanno di fatto un vero e proprio modello e centro elite di taekwondo per la piana di Lucca e della Valdinievole con i suoi famosi maestri Simone Niccolai e Vikki Jayne Todd seguitissimi sui social network dagli amanti delle arti marziali e non che da oltre 20 anni promuovono con cosi tanto successo questa disciplina fino a renderla la seconda specialità sportiva più scelta nei comuni dove è presente.

Fonte: Kin Sori Taekwondo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: