Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Elena Bardelli (Serravalle Civica-Movimento Indipendenza) interviene sulla manifestazione MamaMia in Tour.
"Poiché abbiamo sollevato pubblicamente la questione, che non è piaciuta a tanta gente, gli organizzatori dell’evento in programma il 28 giugno in piazza Gramsci a Casalguidi - lo spettacolo trans e gay “MamaMia in Tour”- si affrettano adesso a far sapere che questo non è patrocinato dal Comune, in quanto nessuno ne avrebbe chiesto il patrocinio.
In realtà l’amministrazione comunale con la delibera di giunta n. 65/2024 del 26 aprile scorso ha concesso il patrocinio a tutti gli eventi contenuti all’interno del pacchetto denominato “Torneo dei Rioni”, in programma dal 22 al 30 giugno.
La giunta rettifichi pertanto con un atto ufficiale quanto deliberato in precedenza, altrimenti le affermazioni della signora Schifano, presidente del comitato organizzatore, contraddicono ciò che è stato stabilito dagli amministratori con tanto di protocollo.
L’amministrazione avrebbe concesso un patrocinio che non è stato richiesto? Facciamo notare poi che il comitato organizzatore del Torneo non avrà chiesto il patrocinio, ma non ha disdegnato di accettare da parte del Comune la somma di ben 10.500 euro, sottratta alla realizzazione del Peba e al sostegno economico delle famiglie alluvionate del nostro territorio.
Se è vero che la giunta non dà il patrocinio all’evento, è vero però che contribuisce a finanziarlo. Anche in questo caso si cerca di far tornare le cose come meglio conviene, arrampicandosi sugli specchi, sempre alla faccia dei cittadini ignari di tutte queste belle manovre".