Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:06 - 29/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
BASKET

Il rapporto di Fabo Herons con Matej Radunic non continuerà nella prossima stagione sportiva.

PODISMO

Domenica 30 giugno torna il classico appuntamento con la Pistoia-Abetone Ultramarathon 50 Km e il suo carico di storia e sport.

GINNASTICA

Conoscenza del proprio corpo, miglioramento delle capacità motorie, crescita di autostima e consapevolezza di sé: erano questi i principali obiettivi del corso "Sport con i colori dell'Arcobaleno", il progetto della Ferrucci Libertas riservato agli adolescenti del Centro Arcobaleno.

BASKET

Sport, salute e socialità, sono gli ingredienti del Gek Galanda Summer Camp, giunto alla sua 18esima edizione, con le ormai classiche location in Val di Non in Trentino, San Marcello-Piteglio e Abetone-Cutigliano a cui si aggiunge la perla della struttura di Dynamo Camp.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con particolare soddisfazione di aver raggiunto un accordo di durata biennale con Andrea Agazzani in qualità di nuovo direttore marketing del club.

PODISMO

Solo 137 i partenti alla sesta edizione del ‘’Trofeo Pizza al Ponte’’, gara podistica competitiva di km 8 e ludico motoria di km 8 e 4, che si è corsa a Quarrata e organizzata dalla locale podistica.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme la quarta giornata stagionale di trotto del mercoledì sera era riservata ai gentlemen con al centro la prova intitolata a Cesare Meli, figura di rilievo del trotto italiano e presidente dei Gentlemen Driver Italiani.

BASKET

Giornate di grande vicinanza, queste a cavallo fra la fine di giugno e i primi di luglio, fra A.S. Estra Pistoia Basket 2000 e gli Stati Uniti.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

none_o

In uscita anche un nuovo catalogo per Filippo Biagioli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Accede al pronto soccorso, ma poi ruba tablet e carte di credito: arrestato dopo la fuga

24/6/2024 - 17:43

Un equipaggio della polizia di Stato - ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico -, nell’ambito della costante attività di contrasto ai reati predatori e criminalità diffusa, a seguito di segnalazione pervenuta tramite 112 Nue, è intervenuto presso l'ospedale San Jacopo per un cittadino italiano (classe 72 con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e contro il patrimonio) che dopo aver fatto accesso al pronto soccorso, si introduceva negli studi medici e nello spogliatoio dei dipendenti asportando due computer dell'azienda sanitaria, due tablet e una carta di credito di proprietà di tirocinanti impegnati nel turno di servizio.

Nonostante l'uomo fosse stato bloccato dalle guardie giurate dell'ospedale le quali recuperavano alcuni apparecchi elettronici poco prima asportati l'uomo riusciva a guadagnare la fuga portando con sé parte della refurtiva. 

Gli operatori della squadra volanti prontamente intervenuti, anticipando le mosse del reo, riuscivano a rintracciarlo presso il Serd di Pistoia ove l'uomo stazionava con ancora il braccialetto del pronto soccorso al polso, recuperando così il resto della refurtiva che veniva riconsegnata immediatamente agli aventi diritto. 

Il soggetto veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato e a seguito della relativa udienza di convalida l’autorità giudiziaria disponeva per lui gli arresti domiciliari.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: