A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sabato 10 agosto, ultimo appuntamento con le corse al trotto all'ippodromo Snai Sesana prima del grande e atteso appuntamento con il Gran Premio Città di Montecatini Terme in programma per il prossimo giovedì 15 agosto.
Come vuole la tradizione, apertura dei cancelli alle ore 19 e partenza della prima corsa intorno alle ore 20,30: sette corse in programma per trascorrere una piacevole serata ,al fresco , in uno dei luoghi più particolari e ricercati.
Solo cinque euro il biglietto di ingresso che diventa completamente gratuito per gli under 18.
Per rendere ancora più piacevole l'evento, saranno attivi tutti i servizi di comfort e intrattenimento previsti all'interno dell'ippodromo e offerti gratuitamente a tutto il pubblico.
Dal barbiere per i signori alla manicure per le signore, dall'angolo delle stelle alla musica live bordo pista, dal giro in carrozza al Sesana Baby Village dedicato al divertimento dei più piccoli, e poi tante altre cose che sarà piacevole scoprire di persona.
Ma le sorprese non sono finite qui: l'arena Sesana Estate , alle ore 21,45, ospiterà, per la prima volta all'ippodromo, il concerto della band montecatinese Waterfall Music con la loro performace esclusivamente live dedicata ai brani e alle canzoni pop/rock italiane e internazionali degli anni '80, '90' e duemila.
Sarà sicuramente piacevole ascoltare questi bravi musicisti che hanno saputo farsi apprezzare in tante esibizioni abbinate alle notti bianche e non solo, sia cittadine che di mezza Toscana.
Info: 0572 1913547