Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sabato 10 agosto, ultimo appuntamento con le corse al trotto all'ippodromo Snai Sesana prima del grande e atteso appuntamento con il Gran Premio Città di Montecatini Terme in programma per il prossimo giovedì 15 agosto.
Come vuole la tradizione, apertura dei cancelli alle ore 19 e partenza della prima corsa intorno alle ore 20,30: sette corse in programma per trascorrere una piacevole serata ,al fresco , in uno dei luoghi più particolari e ricercati.
Solo cinque euro il biglietto di ingresso che diventa completamente gratuito per gli under 18.
Per rendere ancora più piacevole l'evento, saranno attivi tutti i servizi di comfort e intrattenimento previsti all'interno dell'ippodromo e offerti gratuitamente a tutto il pubblico.
Dal barbiere per i signori alla manicure per le signore, dall'angolo delle stelle alla musica live bordo pista, dal giro in carrozza al Sesana Baby Village dedicato al divertimento dei più piccoli, e poi tante altre cose che sarà piacevole scoprire di persona.
Ma le sorprese non sono finite qui: l'arena Sesana Estate , alle ore 21,45, ospiterà, per la prima volta all'ippodromo, il concerto della band montecatinese Waterfall Music con la loro performace esclusivamente live dedicata ai brani e alle canzoni pop/rock italiane e internazionali degli anni '80, '90' e duemila.
Sarà sicuramente piacevole ascoltare questi bravi musicisti che hanno saputo farsi apprezzare in tante esibizioni abbinate alle notti bianche e non solo, sia cittadine che di mezza Toscana.
Info: 0572 1913547