E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pronostici per lunedì 15 agosto – Gr. Premio città di Montecatini
Eccoci alla serata clou di tutta la stagione 2011, serata che oltre al Gran Premio propone anche altre corse tutte di ottima qualità e nel segno dell’incertezza, quindi tutto quello che serve per divertire chi sarà presente.
1 corsa: Oliviass ha numero difficile ma è piaciuta moltissimo nell’ultima uscita vittoriosa e a parere nostro merita il ruolo di favorita. Olaf Rivarco altrettanto in forma è la prima alternativa, ma tutti gli altri possono inserisi.
6 – 7 – 5 - 4
2 corsa: Piace Nabluz in prima fila su New Way forse un po’ migliore come categoria, mentre sia Noram Lb che Ninfa d’Alfa Possono vantafre forma al massimo.
5 – 9 – 8 – 6
3 corsa: Prima batteria del Gr. Premio. Ipotizzando uno schema che veda Miguel Wf andare in testa e poi far passare Lavec Kronos questi due sono i favoriti. Se poi invece la partenza non dovesse andare così allora potrebbero inserirsi in diversi soprattutto Looney Tunes, Miele d’Alfa e Gustav Diamant
5 – 4 – 2 – 3
4 corsa: Seconda batteria del Gr. Premio: Qui ci sarà una partenza di fuoco ma per il numero migliore e la forma attuale Lover Power è la favorita. Look Mp se trova la corda è l’alternativa. Mack Grace Sm invece a numero brutto e dovrà costruire all’esterno, ma ne ha le capacità. Gli altri hanno tutti una possibilità legata allo schema. Proviamo ad indicare Irambo Jet con lo steccato.
2 – 4 – 9 – 1
5 corsa: Questa corsa è riservata ai gentlemen, ma come le altre si svolge sul filo dell’incertezza.
Proviamo Monica Hp dallo spunto ficcante su Mysia Mb in forma strepitosa. Poi Man Ray Mb, Lion Bot e Masson del Ronco.
10 – 7 – 7 – 9
6 corsa: Handicap ad invito riuscitissimo dove nessuno può essere escluso in partenza.
Per la classe si possono indicare i due penalizzati Leticia Bi e Golerid dei Nando, ma non sarà per niente facile andare a prendere uno start di cavalli tutti in gran forma a cominciare da Iper Flying e Meadow Effe per citarne solo alcuni.
– 11 – 5 – 10
7 corsa: Invito per anziani dove il favorito sarà Marlon Om reduce da uno strepitoso 1.11.1 fatto a Cagnes ,tuttavia partendo con il 6 dovrà sudarsela contro Lorenz Caf, Limpiao Stroke e Marlon By Pass.
6 – 5 – 4 – 3
8 corsa: E’ la finale del Gran Premio a cui partecipano i primi 4 classificati di ciascuna batteria e il quinto con il miglior tempo
9 corsa: Si chiude la serata con altri ottimi cavalli di 4 anni tra cui Nando Font e Next Gill MMg che saranno poi tra i protagonisti anche del Gr. Premio Nello Bellei di sabato prossimo.
I favori sono per loro ma anche questa corsa non è per niente scontata. Le principali alternative sembrano i due stranieri Sothwind Samurai e Pretty Boy Lindy
5 – 6 – 2 - 1
Nella foto il mitico Delfo, vincitore classico, che in occasione dell'ultimo Gran Premio vinto a Montecatini fece registrare il record di presenza all'Ippodromo (oltre 20.000= presenze)