Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA MONTECATINI
Sesana: riunioni di corse a 5 stelle nel week-end

23/4/2011 - 9:06


WEEK-END a cinque stelle al Sesana.

Va in scena la novità della stagione 2011: il trofeo di Pasqua.

Occasione per dare il via ai grandi appuntamenti organizzati per la stagione estiva. Un fine settimana pasquale ricco di eventi, gran belle corse per qualità e incertezza. Domenica 24, inizio del convegno ore 15,30, si disputeranno due batterie riservate ai cavalli indigeni di 5 anni ed oltre, in sulky alcuni dei migliori gentlemen nazionali come Castaldo, Sandro Gori, Giancarlo Kersbaum, Matarazzo, Stefano Baldi, Paladini e tanti altri che si daranno battaglia per aggiudicarsi un posto in finale. I primi cinque piazzati di ciasuna batteria, parteciperanno alla sfida finale che si svolgerà lunedì, corsa sui 1640 metri con una dotazione 17.600 euro.

 Il giorno di Pasquetta sarà un convegno decisamente accattivante con otto corse in programma, tra cui oltre alla finale e consolazione del torneo anche la corsa Tris, premio Caffè D’Ettoris, per cavalli indigeni di 4 anni, 1640 metri di grande tattica per aggiudicarsi il gradino più alto del podio. Per il pubblico ci sarà la possibilità di pranzare ai tavoli del ristorante panoramico, di sedersi nella sala da tè e di accompagnare i più piccoli nello splendido parco giochi. Atmosfera calda sul parterre dell’ippodromo, ottimi cavalli per due giornate di corse importanti nel panorama nazionale, nuove ed ottime idee per confermare l’impianto montecatinese come uno dei punti di riferimento per il divertimento cittadino. Il Sesana si sta impegnando anche ad avvicinare i più piccoli allo splendido mondo delle corse, pochi giorni fà i bambini delle scuole elementari Pascoli hanno visitato l’ippodromo. Entusiasti della visita, realizzeranno un cartellone per celebrare i 150 anni dell’ Unità D’Italia che verrà esposto in occasione del Gran Premio Città di Montecatini il 15 agosto. INTANTO è stato reso noto il calendario del mese di maggio. La prova più importante ci sarà proprio domenica

Primo maggio con la prova di qualificazione italiana alla quattordicesima edizione della Coppa Europa Lady drivers che si terrà in estate.

Due invece le corse tris, l’11 e il 25 maggio. In entrambi i casi la prova è prevista con inizio alle 19. In totale i convegni del mese sono nove, con inizio alle 15,30. Salvo le due giornate della tris quando la prima corsa si avvierà alle 15.

Fonte: Segreteria Tecnica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: