Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
“Con questa undicesima edizione Un altro parco in città ha decisamente messo la freccia, attestandosi come un appuntamento che è cresciuto ancora di livello per la qualità e quantità dei suoi contenuti. Momenti come questo fanno bene al brand territoriale e devono ispirare le prossime strategie da mettere in campo per valorizzare la destinazione”. Lo dice il presidente di Confcommercio, Gianluca Spampani, nel tracciare un bilancio della manifestazione che si è appena conclusa.
“Una tre giorni – la riflessione di Spampani – che ha portato un dinamismo in città di cui ci riteniamo soddisfatti. Una buona idea nata dieci anni fa è diventata oggi ancora più solida ed è cresciuta, grazie ad un’organizzazione che vede tutti i principali player cittadini al lavoro insieme. Questo ci autorizza a pensare che possiamo esercitare un’ambizione nuova e diversa per il prossimo futuro della destinazione”.
“È un passaggio necessario, perché la città ha bisogno di implementare, mediante iniziative come questa, la sua crescita dal punto di vista economico e turistico. Vedere la risposta di così tante persone, divise tra famiglie, gruppi di amici, coppie, residenti e visitatori esterni, ci fa capire che la strada è quella giusta. Lo dico come presidente di Confcommercio: noi ci siamo e continueremo a contribuire in prima linea per accrescere la competitività del territorio”.
“Ma lasciatemi lanciare un altro appello: con Uapc stiamo dimostrando da anni che noi potremmo essere sempre questo, anche se oggi non ci riusciamo a causa della mancata messa a terra di ciò che serve ed è sotto gli occhi di tutti. La città può organizzare una strategia condivisa di lungo periodo e svilupparla con capacità manageriali, fino ad arrivare al risultato auspicato. È la spinta che tutti quanti dobbiamo sforzarci di sostenere, che si tratti dei temi del green e della sostenibilità o di altri argomenti potenzialmente impattanti. Cambiare paradigma è possibile”.