Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Vittoeiano Brizzi (Pescia Cambia) presenta una interrogazione sul teatro Pacini al sindaco.
"Visto che era stata disposta la determinazione per l'affidamento dei servizi di gestione tecnica del teatro Pacini per la stagione 2024-25, per un importo di 54.164 più Iva, con scadenza delle domande di partecipazione alle ore 23,59 del 16 ottobre;
preso atto che in data 18 ottobre è stato proceduto all'annullamento dello stesso bando;
visto che con determinazione del 21 ottobre si è proceduto alla pubblicazione di un nuovo bando con scadenza il 24 ottobre con la relativa previsione dell'apertura del servizio al 26 ottobre;
si interroga la signoria vostra al fine di:
a) avere le dovute spiegazioni per l'annulamento di un bando a 24/48 ore dalla presentazione delle offerte da parte degli interessati, ritenendo del tutto inusuale la medesima procedura, del resto foriera di valutazioni non certo positive sulla limpidezza e correttezza delle procedure;
b) essere messi al corrente delle motivazioni tecniche o di altre natura che abbiano portato al suddetto annullamento e riproposizione del bando, del tutto simile al precedente, in un lasso di tempo estremamente ridotto;
c) di essere informati se i partecipanti al primo bando siano rimasti gli stessi o ci siano state delle modifiche;
d) di riservarsi ulteriori iniziative se si riscontrassero situazioni che facessero ipotizzare procedure non trasparenti.
Si chiede che la presente interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".