A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il gruppo SìAmo Abetone Cutigliano interviene
"Non stiamo parlando delle condizioni meteorologiche che anzi sono buone e proficue per la capitale dello sci appenninico, ma stiamo parlando della gestione della cosa pubblica.
Scuola infanzia, ovvero l'asilo, lasciato al freddo da una gestione pressoché dubbiosa rispetto a un impianto di riscaldamento praticamente nuovo, sul quale abbiamo già chiesto delucidazioni e continueremo a monitorare con attenzione. Ci pare tardivo un intervento nelle prossime settimane, quando esistono problemi da mesi sull'impianto in questione. Gli atti e i fatti parlano chiaro: le famiglie e la scuola non sono una priorità per l'amministrazione Bacci.
La seggiovia della pista Chierroni presso Le Regine chiusa proprio quando l'affluenza è massima. Le Regine un aggregato di alberghi, noleggi e attività produttive che ha come traino l'impianto in questione, anche questa non è una priorità per l'amministrazione Bacci? Che problemi si riscontrino non è dato saperlo, ma anche su questo chiederemo con forza delucidazioni. Nei fatti resta molto sconcerto e delusione per la non apertura di uno degli impianti di proprietà comunale, una macchia vergognosa su questi primi 7 mesi di governo Bacci.
Per finire l'illuminazione pubblica che fa acqua, o meglio buio, da tutte le parti. Un gestione esterna scarsa, mal gestita nella sua parte contrattuale. Gestione fatta senza il minimo coinvolgimento del consiglio comunale e al contempo tanto voluta da quello che fu l'assessore ai lavori pubblici Bacci nell'amministrazione Danti. Stesso Bacci oggi sindaco che prova arrampicandosi sugli specchi a dare colpe al passato che fu, dove lui stesso aveva un ruolo decisionale fondamentale. Un inverno rigido per Abetone Cutigliano che sembra riscoprire i tempi bui degni del medioevo".