As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si è svolto domenica 25 marzo il campionato regionale di taekowndo 2018.
Presente anche il gruppo sportivo Kin Sori taekwondo asd. La società valdinievolina capitanata dal suo maestro Simone “Kakashi“ Niccolai e dai maestri Rudy Semola e Barbara Lavinotti all’esordio di questa nuova stagione ha collezionato 6 madaglie su 6 atleti partecipanti, ha dimostrazione dell’ottima qualità di taekwondo che questa società sforna oramai da ben 15 anni.
Oro e titolo di campione regionale per Chiara Sarnataro e Luka Curlic nella categoria cinture gialle Cadetti B, 2 medaglie d’ergento per Serena Guggia e andrea Panerai nella categoria cinture verdi cadetti B, 1 bronzo per Gabriele Del Bono categoria cinture gialle cadetti B e 1 bronzo per Diego Muzzi categoria cinture blu cadetti A.
Il gruppo sportivo con sede a Ponte Buggianese svolge anche attività nei comuni di Montecatini Terme e da pochi anni anche su Altopascio e Badia Pozzeveri. A oggi è la società sportiva più grande della Toscana con i suoi oltre 130 bambini tesserati ed una delle più grandi d’Italia, alla guida di questo gruppo un maestro la cui popolarità è andata oltre i confini regionali ed Italiani, riconosciutissimo il suo logo con un omino stilizzato in spaccata, che tra l’altro è finito al centro di varie discussioni legali per essere stato più volte copiato e imitato da atleti internazionali e federazioni estere, che sicuramente non scappa inosservato, specie sul web.
Per info. 338 3405137 Simone.