Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Pubblicata l'ordinanza di revoca dei divieto di transito sulla Sp34 Val di Forfora. Di seguito il testo del documento.
"Il sindaco, richiamata l’ordinanza di regolamentazione della circolazione stradale n.21del 23 novembre 2024 a oggetto “istituzione di divieto di transito nel tratto di viabilità della SP34 Val di Forfora compreso il bivio per la frazione di Calamecca e l’inizio della frazione di Crespole”;
sentito per le vie brevi il responsabile della viabilità dell’amministrazione provinciale di Pistoia, il quale ha comunicato la fine dei lavori necessari per la messa in sicurezza del tratto di viabilità sopra citato;
ritenuto necessario revocare l’ordinanza sopra citata che era stata adottata ai fini di scongiurare situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità;
considerato che il provvedimento avviene nel pieno rispetto del principio di salvaguardia dell’incolumità pubblica e della sicurezza della circolazione stradale;
visti gli artt. 5, 6, 7 e 39 del nuovo Codice della strada.
Ordina la revoca dell’ordinanza sindacale n.21".