Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Giovanili Enegan: bene under 16, male under 13

22/1/2013 - 10:39

Resoconto delle gare giocate lo scorso fine settimana delle squadre giovanile dell'Enegan Monsummano.

 

Under 13

Bella vittoria della squadra allenata da Malucchi. Un netto 3-0 (25-09 25-11 25-11) contro la pallavolo Milleluci. Buona la prova di tutte le bimbe. Il risultato ci permette di consolidare il secondo posto del girone a un solo punto dalla capolista Blu Volley.Formazione e tabellinoAmoriello 4, Carmagnini 2, Conte 15, Maccioni 10, Morosi 2, Palmentieri 2, Tirino 2, Bellini, Travaini

 

1^ Divisione

Ancora una sconfitta per la squadra di mister Pocai, questa volta un 1-3 contro il P.V. Bottegone. Andamento della gara che sembrava poter permettere di conquistare qualche punto utile alla precaria classifica e invece le ragazze non sono riuscite a mantenere la freddezza necessaria nei momenti decisivi del match, in particolare nel 4 set quando, avanti per 19-13 si sono fatte superare subendo un parziale di 10-0. La classifica purtroppo ci vede ancora ultimi con 2 punti in classifica.

Pallavolo Monsummano - PV Bottegone 1 - 3 (22-25 25-14 21-25 21-25)

Formazione e tabellino: Ludovica Pasquetti 2 Sara Ponziani 7 Angela Palmentieri 15 Giorgia Rossi 4 Arianna Chiavacci 5Cinzia Carmagnini 0 Giulia Grilli 0 Ilaria Bigozzi 12 Claudia Perillo L Silvia Bercini L Alessia Corsini 0

 

Under 16

Banca di Pescia - Pallavolo Monsummano 3 - 0 Parziali : 25-21 25-21 25-12

Formazione iniziale: palleggiatore Sara Ponziani, Centrali Cinzia Carmagnini e Ilaria Bigozzi (in foto), Bande Arianna Chiavacci e Giulia Grilli, opposto Giada Cipolla, libero Claudia Perillo. Quella che doveva essere una delle due "finali" decisive per raggiungere il secondo posto del girone, utile per l´accesso alla semifinale di categoria, è stata persa in modo netto dalla squadra di Pocai. Le ragazze non hanno affrontato con la giusta grinta questa fondamentale partita e adesso le speranze sono praticamente nulle, anche se nella pallavolo niente è mai certo. Merito anche alla squadra di Pescia che ha giocato davvero una bella gara. Domenica prossima dobbiamo affrontare il Buggiano 99 per cercare un riscatto almeno parziale alla prestazione opaca offerta contro Pescia e sperare in un passo falso degli avversari.Formazione e tabellinoSara Ponziani 4 Ilaria Bigozzi 9 Cinzia Carmagnini 6 Arianna Chiavacci 3 Giulia Grilli 4 Alessia Corsini 0 Francesca Baglini 0 Giada Cipolla 4 Irene Fagni 0 Claudia Perillo L Ilaria Marchiafava L

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: