Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Resoconto dei campionati giovanili

16/12/2010 - 18:42

 MONTECATINI. Ecco il consueto panorama sui campionati giovanili nazionali, regionali e provinciali.
 Juniores nazionali. Il Borgo va a vincere in casa del Forcoli (2-1) grazie alle reti di Catassi e Lo Bosco, restando in scia della capolista Tuttocuoio, due lunghezze avanti.
 Juniores regionali. Finisce in goleada il derby PesciaUzzanese-Larcianese, coi padroni di casa che asfaltano la squadra viola. C’è gloria per tutti tra i convincenti nerarancio a bersaglio con D’Ulivo (2), Papera, Volpini e Scaramella. Perde in casa il Monsummano, superato dal Pietrasanta Marina (2-1).
 Juniores provinciali. Sempre più avvicente la lotta al vertice in questo torneo, con il Montecatini vittorioso a Cireglio (2-0 doppietta di Tondi) che aggancia la capolista Lampo, fermata sul 3-3 sul campo del CF 2001 Prato. Di Sthjefni, Ruggiero e Derguti i gol azzurri. Sia Lampo che Montecatini sono ancora imbattute. Pareggia il Chiesina al Bramalegno col Pistoia Calcio (1-1) e il Marliana Nievole al Mucci (0-0) contro il Viaccia.
 Allievi d’elite. Domenica tranquilla per il Margine Coperta, assai convincente al Brizzi contro il San Miniato (3-1). I nerazzurri di Peselli, quarti della fila, vanno a referto con Taiuti, Taddeini e Polvani.
 Allievi regionali. Lo scontro d’alta quota tra Stiava e Borgo a Buggiano, due delle cinque battistrada, finisce in parità (1-1), risultato che costa a entrambe il primato in classifica. Azzurri sotto fino al gol di Mancioli su rigore nel recupero. Continua invece la scalata del Montecatinimurialdo alla quarta vittoria consecutiva. I termali battono al sussidiario la Folgor Marlia (2-1 reti biancocelesti di Fuentes e Gelli). Quattordicesimo ko di fila per il Montalbano (4-0) per mano del Santa Maria Empoli.
 Allievi A. L’Intercomunale Monsummano batte nel derby il Ponte 2000 (3-1) nel match clou della giornata e continua l’inseguimento all’Atletico Luccasette: Stefanini, Buonanno e Della Marca i giustizieri dei pontigiani che segnano con Federico. Brutte notizie per il Gc Monsummano, piegato (2-0) dall’Atletico Lucca e per il PesciaUzzanese, sconfitto in casa (1-0) dal San Filippo.
 Allievi B. Inaspettato pari della capolista Montecatinimurialdo nel match contro la Galcianese (2-2). Termali costretti a rimontare due volte, in gol con Quriconi e Gigli. Il PesciaUzzanese intanto resta da solo al terzo posto, in vrtù del prezioso successo nel derby col Ponte 2000 (1-0), deciso dal gol di Profili.
 Giovanissimi regionali. Il Margine Coperta, primo della classe, passeggia (4-0) sul campo del Lido Camaiore; Paccagnini, Fontanelli e Caciagli (una doppietta) i goleador. Dietro alla capolista non mollano il Capostrada che guida il gruppo delle inseguitrici e il PesciaUzzanese, terza forza del torneo, che espugna il campo dello Sporting Massese (3-0). Le reti sono a firma di Pappalardo e Ruberti.
 Giovanissimi A. La Folgor Marlia tenta la fuga dopo il successo sul Montecatinimurialdo (1-0), secondo, che invece si allontana dalla vetta. Stesso discorso per il Ponte 2000, subito dietro il Montecatini, punito sul campo del San Filippo (2-1). In crescita le azioni del Via Nova, travolgente (5-1) a spese del Fornaci Ania. Per la squadra di Romani, quarta ma ancora imbattuta, segnano Pavi Degl’Innocenti (2), Pippi (2) e Cristofan. Il Gc Monsummano infine alza bandiera bianca a Lammari (3-2).
 Giovanissimi B. Dodicesima vittoria sul altrettante gare disputate del Margine dei record. I ragazzi di Guerri liquidano senza fatica (4-0 reti di Giovanardi, Magnani, Giovannetti e Bragadin) l’Aglianese. Bene anche il Montecatinimurialdo e l’Unione Montalbano che superano rispettivamente Breda (2-1) e Avanguardia (8-2). Niente da fare per il Borgo (2-0) contro il quotato Capostrada. Nel girone lucchese vince il PesciaUzzanese (3-0 al Valdottavo). Pareggia il Chiesina (2-2) in casa del Marlia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: