Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
I campioni toscani di corsa in montagna 2011

17/5/2011 - 10:41

A IANO oltre al Trofeo “Artidoro Berti” si assegnavano anche i titoli di campioni toscani individuali e di società di corsa in montagna per la Fidal. Negli MM 50 dominio Silvano Fedi con titolo a Massimiliano Begliomini che precede i compagni di società Graziano Petrucci, Andrea Degl' Innocenti e Riccardo Spinelli.

Negli MM 60 primato per Franco Dami (Silvano Fedi) che precede il casalino Pier Giovanni Pacini (Casalguidi) e i compagni di colori Domenico Coco, Mauro Giannini e Domenico De Masi.

Altra medaglia d'oro per la Silvano Fedi negli MM 65 grazie ad Ivaldo Caporali, bene i compagni di società Marco Bonacchi (4°) ,Silvano Panichi (5°) e Giorgio Lombardi (6°) , Paolo Branchetti (La Stanca Valenzatico) giunge settimo. Nelle altre categoria titoli per Andrea Nannizzi (Orecchiella Garfagnana) nei TM , Luigi Bartolini (sempre Orecchiella) fra i MM 35 dove precede il pistoiese Massimo Fornararo (Silvano Fedi), negli MM per il senese Alessio Lachi (Il Gregge Ribelle), Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra ) si impone negli MM 45, il versiliese Lauro Ghilardi (Atletica Marignana Camaiore) è primo negli MM 55 davanti a Roberto Mei (Silvano Fedi).

Giuseppe Monini (Orecchiella Garfagnana) è il migliore negli MM 70,  negli MM 75 titolo a Pierino Benvenuti (Maiano Fiesole) mentre Sergio Liverani (Gregge Ribelle Siena) si aggiudicava quello degli MM 80.

Nel settore femminile podio più alto nella categoria TF per Valentina Cortese (Silvano Fedi), la compagna di colori Paola Pignanelli si impone nelle MM45 battendo Francesca Andreotti (anche lei Silvano Fedi), buoni i piazzamenti per Cristina Mannello (Atletica Pistoia) e Grit Uta Peuker e Silvia Furlani della Silvano Fedi.

Luciana Aresu (La Stanca Valenzatico) si aggiudica le MF 50 precedendo Morena Gavazzi (Silvano Fedi). Altro successo della formazione pistoiese con Immacolata Izzo nelle MM 55 con buona prestazione della compagna compagna di colori Rosaria David.

La pratese Ester Zio (Montemurlo) sale sul podio più alto nelle MF 35 davanti a Gianfranca Secci ed Elisabetta Caporali (Silvano Fedi), titolo toscano per Luciana Aresu (Atletica Prato) nelle MF 40 battendo Manuela Bacci (Silvano Fedi). Eni Vittorini (Capraia E Limite) è la regina delle MF 60 davanti ad Adelfa Tanganelli (Atletica Pistoia), Marta Biagini e Ardelia Giani (Silvano Fedi) mentre Maria Rosa Benedetti (Borgo a Buggiano) è la leader nelle MF 70 e giunge al primo posto.

Doppio successo per la Silvano Fedi Cral Breda nella classifica di società con nei maschi ottimi piazzamenti per Borgo a Buggiano (7a), La Stanca Valenzatico (8a), Atletica Pistoia (9a), Cai Pistoia (10a) e Casalguidi (15a).

Nelle donne 3a l'Atletica Pistoia, 6^ Atletica Borgo a Buggiano e 7a La Stanca Valenzatico.

 

In allegato tutti i piazzamenti del Trofeo

 

Giancarlo Ignudi



Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: