Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Allo Sporting Club-Madras il torneo Under 16

29/5/2011 - 9:38


MONTECATINI. È partito ufficialmente, con la disputa dei tornei di qualificazione, il torneo internazionale under 16 maschile e femminile “Adriano Bandini-Città di Montecatini” giunto all’ottava edizione e, come sempre, disputato sui campi in terra rossa dello Sporting Club Montecatini-Madras. 

La manifestazione, organizzata dal club della Valdinievole in collaborazione con Alival formaggi italiani, Stokton calzature, Angeli prodotti petroliferi, Italpork e concessionaria Suzuki, Hyundai, Isuzu di Carlo Lupi, vettura ufficiale del torneo, ha salutato la partecipazione di 38 tennisti e 37 tenniste speranzosi di entrare nei tabelloni che contano.

Tanti toscani, parecchi italiani e qualche straniero di buon livello tra i partecipanti. I tornei di qualificazione si concludono oggi e saranno otto tennisti e altrettante tenniste a passare al main draw di competenza. In bella evidenza per quanto riguarda i primi risultati della giornata, il pistoiese Francesco Vitulli e l’aretina Elena Carboni, il colore azzurro è stato tenuto alto dal numero uno Ludovico Scerrati, dalla testa di serie nº 15 Leonardo Biffi, da Enrico Maria Fenoaltea, da Edoardo Soldaini al maschile; mentre fra le ragazze ha impressionato Drousile Dzeubou, di chiare origini africane ma italiana a tutti gli effetti (vive stabilmente a Torino); bene anche Alice Lamaro e Greta Di Maio. In campo straniero non hanno avuto problemi a superare il turno la spagnola Laura Jover Ortega, prima favorita del torneo femminile, e l’americano Daniele Kerznerman. A proposito di Stati Uniti, sono ben tre i ragazzi iscritti nel torneo di qualificazione mentre un altro, Thai-Son Kwiatkowski, è stato ammesso direttamente nel tabellone principale grazie ad una wild card assegnata dal Club organizzatore. 

Domani sono previsti due turni di qualificazione con ingresso libero. Risultati e tabelloni possono essere consultati a fine serata collegandosi al sito del club (www.sportingclub-montecatini.it), e al sito della Federtennis Toscana (www.federtennis.it/toscana), oltre a quello ufficiale di Tennis Europe. 

Sing. maschile. Scerrati (1) b. Prosperi 3-6, 6-2, 6-1; Biffi (15) b. Torsoli 6-1, 6-1, Vitulli b. Siniscalco 6-0, 6-2, Soldaini b. Seidita 7-6, (4) 6-2, Fenoaltea b. Barbieri 6-1, 6-1, Kerznerman (Usa) b. Codovini 6-2, 6-1, Rubin (Usa) b. Ales (6) 62 62. 

Sing. femminile. Ortega Jover (1, Esp) b. Strada 6-0, 6-2, Lamaro (2) b. Nucci 6-3, 6-3, Carboni b. Tonetti (6) 6-2, 6-1, Di Maio b. De Luca 6-0, 6-1, Dzeubou b. Galeotti 6-2, 6-1, Cirillo b. Isella 6-0, 6-2, Bove b. Bellucco (5) 6-3, 6-3.

Nella foto i vincitori dell'edizione 2009 del torneo internazionale "Città di Montecatini", il croato Mate Delic e la bosniaca Marijana Novakovic, premiate dal Presidente del Club Adriano Bandini.

Fonte: Sporting Club Madras
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: