Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
L'amministrazione comunale interviene sull'inchiesta che ha coinvolto il comandante dei vigili urbani.
«L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto a seguito di segnalazione di ipotesi di reato, ma ciò non significa che esistano già elementi tali da far ipotizzare un’effettiva imputazione del comandante, che per quanto ne sappiamo ha appreso la notizia dalla stampa, non avendo ad oggi ricevuto alcun avviso dalla Procura».
«Eventuali considerazioni che il comandante possa avere o non aver fatto sul candidato, è circostanza che non ha avuto effetto alcuno sul concorso avendo il comandante stesso, con estrema correttezza, rassegnato immediatamente le dimissioni da membro della commissione, prima dell’inizio delle operazioni concorsuali, garantendo in tal modo la tutela anche psicologica dei partecipanti. Occorre inoltre precisare come non sia stato l’esposto del 2 febbraio da parte del candidato ad avviare la procedura in corso, avendo, già in data 16 dicembre 2010, provveduto l’amministrazione a notiziare la Procura, con nota protocollo 30882 a firma del segretario comunale. Riponiamo piena fiducia nella magistratura e nel positivo risolversi della vicenda».