A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
PRONOSTICI PER SABATO 9 LUGLIO al SESANA di Montecatini
Giornata incentrata sullo scontro tra le guidatrici dei vari paesi europei che si sfideranno in tre prove equlibrate e combattute, vediamo il dettaglio della giornata:
1 CORSA: Olmpus Alca può sostenere il ruolo di favorito davanti a Onda Lunga Spin. Altre citazioni per Occhi Cupo,. Orion Tav e Occhineri Grad.
7 – 4 – 2 – 6
2 CORSA: Oblio dei Venti è il migliore, ma Oliver Font è difficile da battere. Okay Spin e Offensore Op le sorprese.
7 – 6 – 3 – 5
3 CORSA: Primo scontro tra le lady drivers, all’olandese Paula Bakker è toccato in sorte Genio Op il cavallo più forte della compagnia, ma anche difficile. Se riuscirà ad interpetrarlo avrà grosse possibilità di vittoria. La tedesca Marie Lindiger già vista all’opera al Sesana, è la più probabile alternativa con Ievoli. Ghost Ktm con la francese e Milton Dante con la norvegese altre possibili.
10-5-4-6
4 corsa: Seconda prova. Qui ha le sue buone chances anche l’italiana Monica Gradi con Lori degli Ulivi. Poi la vincitrice dell’anno scorso la danese Olsen con Indiana Bibi. Ancora la Lindinger con Ivory Stars e la francese con FanFabn Le Bon.
10 – 2 – 1 – 4
5 corsa: Volata per gentlemen in cui piacciono Model Home e Lady on Line dse. Poi Maesta e Lindeza Grad.
6 – 4 – 2 10
6 corsa: prova conclusiva per le lady drivers. Qui ha buone possibilità l’estone Fironova con Gardena Om. Prima alternativa Monica Gradi con Lanciaia Lung poi la norvegese Flottum con Lupo d’Arno e la finlandese Eravuori con Moira Caf. Ma come in tutte le 3 prove tutte hanno la loro occasione.
10 – 4 – 9 – 2
7 corsa: Ninguno favorito su Never Bi, nadine Tommy e Nemesi Rab.
7 – 4 – 5 – 6
8 corsa: Si chiude con 4 anni modesti con favorito Nat Ray Horse su Nesquick grif, nat Lb e Noyal Allez.
2 – 3 – 9 - 10
i