Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pronostici per sabato 23 luglio al Sesana di Montecatini
E’ la serata del Gran Premio Terme di Montecatini una di quelle che illuminano l’estate al Sesana.
Infatti oltre al Gran Premio si potrà assistere anche ad una serie di corse di alta qualità.
1 corsa: Bella ed incerta. Si può indicare One Photo su un Ortolano Jet in serie di vittorie un Olaf om valido a Palermo e un Oran Allez sempre regolare ad ottimi livelli, ma anche gli altri contano.
3 – 5 – 1 – 6
2 corsa: Si può tentare Okay Spin che ha ottenuto il record di 1.14.0 all’ultima uscita, su Olcese As in buon ordine, poi Odette Inn Ronco con Bellei e Oliver Font con Andreghetti.
3 corsa: Nadine bi può tentare di andare al comando dal numero 6, se ci riesce sarà la favorita. Avversari Narciso Fp e la regolare Nemesi Rab. Sorpresa Nadine Tommy.
6 – 9 – 10 – 8
4 corsa: Invito che promette grossa velocità. Mambo Font vincitore del Gr.Premio di Palermo può essere il favorito. La veloce Madras tenterà la fuga in testa. Laurel America e Lorenz Caf tenteranno di spunto.
6 – 4 – 7 – 5
5 corsa: Altro invito stavolta di 4 anni con pronostico difficile. Narniz è in serie di vittorie ma sale un po’ di categoria. Next Gill Mmg è in grandissima forma. New Star Fks e Pretty Boy Lindy hanno affrontato anche i gran premi.
5 – 7 – 6 – 3
6 corsa: Scendono in pista i gentlemen, Indios Dl Ha la migliore qualità. Iliade Brown la forma Install Lg e Moira caf sono le sorprese:
6 – 8 – 5 – 7
7 corsa: Eccoci al Gran Premio Terme di Montecatini.
Obama Gar vincitore del recente Campionato Europeo per 3 anni e di molti altri gran premi è il favorito.
On The Way Grif secondo nel Nazionale la principale alternativa.Tra gli altri, Orione vil vincitore anche lui all’ultima di un gran premio, Opal Brown sempre piazzato, Owen’s Gar un po’ opaco di recente ma sempre protagonista dei gran premi.Odinga in crescita costante è forse l’incognita più gustosa della corsa. Oliver Ur anche lui spesso piazzato nei gran premi. Sono tutti in grado di contare in questo bel Gran Premio.
2 – 6 – 1 – 7
8 corsa: Si prosegue con un buon handicap. Golerid dei Nando nonostante la penalità sarà il favorito.
Però davanti Gregorio Dechiari, Guantanamela e Meadow effe saranno difficili da raggiungere, ed anche l’altra penalizzata Gadiola Zn può dire la sua.
9 – 7 – 3 – 8
9 corsa: Dopo tante corse di ottima qualità si chiude con una corsa di onesti routinier, ma non per questo la corsa è meno incerta. Si può provare favorito Le Mans Pb se non sbaglia. Ibo del Sebino Margherita Caf e Minerva dei gli altri più appoggiabili.
6 – 8 – 9 - 1