Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pronostici per sabato 30 luglio al Sesana di Montecatini
1 corsa: Oneidaz è la favorita. Contro di lei il trio della scuderia Delton, in particolare Oder dei Greppi. Ma anche Omero Tommy e Ombra Holz hanno le loro carte da giocare.
7 – 8 – 6 – 5
2 corsa: Osgiliath Baba e Orfanella Caf sembrano superiori in questa reclamare. Sorprese la novità per la pista Olimpic Games e Old Havana Day sfortunato l’ultima volta per una rottura sull’ultima curva.
1 – 9 – 6 – 12
3 corsa: Istler proviene da un periodo poco fortunato, ma certo è di altra categoria. Lion Bot in buona forma l’avversario più pericoloso. Fazer Dechiari e Link di Lippi le prime alternative.
7 – 8 – 6 – 5
4 corsa: New Way è il migliore come carriera, ha da battere Noram Lb ottimo in tris di recente.
Nelson Fp e Naima Lans gli altri da citare.
8 – 7 – 6 – 4
5 corsa: Reclamare affollata con possibili sorprese. Si può provare Laguna de Bay, Magicsel, Margot Du lac e Indiana Bibi, ma tutto è possibile
6 – 9 – 10 – 11
6 corsa: Centrale di buona categoria dove è favorito Geresto Dei vincitore in 1.13.0 l’ultima volta.
Lost Photo, Mordida Bar e Giuliass probabile battistrada gli avversari da battere.
7 – 6 – 5- 3
7 corsa: Le Mans pb se non rompe, ma la cosa è molto probabile e quindi non può che essere relegato al ruolo di sorpresa. Può ripetersi allora Minerva dei. Alternative Leonard Joy e Loceri.
1 – 11 – 6 – 7
8 corsa: In questa 4 anni di chiusura Naples Prize e Niklas As sembrano avere le maggiori possibiltà. Nembo du Lac e Nato Ieri le sorprese.
1 - 3 – 6 – 7