Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Contro il mal di denti nei week end o durante le festività anche nei mesi estivi è attiva la Guardia Odontoiatrica, il servizio nato lo scorso anno per iniziativa della Sezione provinciale ANDI (associazione nazionale dentisti italiani), Ordine Provinciale dei Medici, con il sostegno dell’Azienda Sanitaria e la collaborazione della Pubblica Assistenza di Borgo a Buggiano.
Il servizio, che è attivo su tutto il territorio provinciale, offre cure odontoiatriche immediate grazie alla partecipazione volontaria di 60 professionisti che assicurano gli interventi urgenti nei giorni pre-festivi e festivi di tutto l’anno.
La Guardia odontoiatrica offre infatti assistenza durante i pomeriggi del sabato, a partire dalla ore 15 fino alle 18, e in tutti i giorni festivi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
I pazienti che necessitano di trattamento odontoiatrico urgente possono rivolgersi a due numeri di telefono:
3346280319 e 0572 32511
per contattare il dentista di turno che riceve presso il proprio studio.
Dopo la prestazione i pazienti riceveranno la ricevuta del pagamento ed un certificato per il dentista di fiducia dove sarà descritta la patologia riscontrata.
Sono stati individuati alcuni interventi classificati come urgenti e i professionisti eseguiranno sono quelli, con un prezzario corrispondente al prezzo medio proposto dal tariffario ANDI per i vari interventi previsti; da 70 euro per una visita fino 120 euro e 300 euro per due interventi molto particolari.
In un anno sono stati 300 i cittadini che si sono rivolti alla Guardia Odontoiatrica a dimostrazione della pubblica utilità di questo importante servizio che è stato istituito in alternativa agli accessi al pronto soccorso per cure odontoiatriche urgenti.