Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Si tratta di una fascia prestigiosa ed importante perché permette alla vincitrice di partecipare di diritto alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.
Con la stessa fascia, la vincitrice avrà, inoltre, diritto di partecipare alla finale regionale per “Miss Toscana 2011”, in programma a Casciana Terme il 21 agosto. L’evento organizzato dalla direzione del locale ha visto la presenza di un magnifico pubblico che ha seguito e sostenuto le 17 partecipanti presentate da Gaetano Gennai.
A fare gli onori della città il sindaco, Giuseppe Bellandi (nella foto) presente sul palco con le prime classificate.
Al termine della serata la giuria composta da vari sponsor e giornalisti ha emesso il seguente verdetto: prima classificata - Miss Curve d’Italia Toscana Isotta Carapelli, 19 anni di Siena. Studentessa, alta 1,77 m., capelli castani, occhi marroni, segno zodiacale Ariete; seconda classificata Miss Bellezza Rocchetta, Michela Caruso 19 anni di Massa; terza classificata - Miss Terza Classificata Curve d’Italia, Chiara Clementi 19 anni di Firenze; quarta classificata - Miss Peugeot, Claudia Messeri 20 anni di Firenze; quinta classificata Miss Wella, Rachele Cafini 24 anni di Prato.