Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Occhio a Geresto Dei nel premio Memorial Fedi di sabato

29/7/2011 - 11:21

Una media di oltre dieci partenti a corsa per l’ultimo sabato di luglio al Sesana, un convegno che prenderà inizio alle ore 20,55 con un miglio per tre anni affidati ai gentlemen nel quale la scuderia Delton schiera ben tre suoi portacolori il che, però, non basta, a nostro avviso, per farne i favoriti della corsa. Pur considerando, infatti, in lotta per la vittoria sia Orange dei Greppi che Orly dei Greppi (quanto a Oder, guidato da Nicola Del Rosso, la seconda fila sembra sacrificarlo), la nostra scelta cade su Oneidaz, l’agile erede di Super Arnie che, in sulky Lorenzo Alessi, sembra accampare le maggiori pretese insieme ad Orange ed al mal sistemato Omero Tommy. Ovvio che non si possano trascurare neanche le possibilità di Orly così come bene in corsa vanno considerati anche Ombra Holz e Oder.

Ancora tre anni alla seconda (21.20), con Osgiliath Baba che non può non essere considerata favorita, anche se la seconda fila le complicherà un po’ le cose, mentre alla terza (21.45) c’è una prova per gentlemen valida come test di qualificazione alla finale del Trofeo Gd, la cui finale si disputerà il prossimo 15 agosto al Sesana. I favoriti? Beh, Istler è superiore, ma ha forma latente, per cui occhio a Fazer Dechiari ed a Lion Bot.

Si prosegue con la prova valida come qualificazione per il Trofeo 4 A (ore 22.10, finale, anche qui, il 15 agosto), con New Way possibile favorito perché in netta discesa di categoria, ma con davanti un Nelson Fp che ha tutte la carte in regola per centrare la sesta vittoria a seguire.

La quinta (ore 22.35) è una reclamare per anziani dalla soluzione decisamente non facile (Mister Charles, Indiana Bibi e Manfredi Grad la nostra scelta), mentre alla sesta (ore 23.00) c’è la prova clou del convegno, il Premio Memorial Piera Fedi. Geresto Dei è una base possibile, anche se la seconda fila gli renderà il compito un po’ più difficile, mentre davanti piacciono Lost Photo, Mordida Bar e il veloce Morales, in grado anche di fare il colpaccio se saprà superare senza errori la prima curva.

Una prova di classe sul doppio km alla settima (23.25), con Minerva Dei, Michael Gio’ e Le Mans Pb nel ruolo di più attesi, mentre all’ultima (23.55) c’è un confronto per quattro anni dove le migliori credenziali sembrano in possesso di Naples Prize e Niklas As.
E poi spettacolo “Si ride al Sesana” (conduce Alessandro Masti), cabaret con Massimo Antichi e illusionismo comico con Kagliostro.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: