Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Occhio a Geresto Dei nel premio Memorial Fedi di sabato

29/7/2011 - 11:21

Una media di oltre dieci partenti a corsa per l’ultimo sabato di luglio al Sesana, un convegno che prenderà inizio alle ore 20,55 con un miglio per tre anni affidati ai gentlemen nel quale la scuderia Delton schiera ben tre suoi portacolori il che, però, non basta, a nostro avviso, per farne i favoriti della corsa. Pur considerando, infatti, in lotta per la vittoria sia Orange dei Greppi che Orly dei Greppi (quanto a Oder, guidato da Nicola Del Rosso, la seconda fila sembra sacrificarlo), la nostra scelta cade su Oneidaz, l’agile erede di Super Arnie che, in sulky Lorenzo Alessi, sembra accampare le maggiori pretese insieme ad Orange ed al mal sistemato Omero Tommy. Ovvio che non si possano trascurare neanche le possibilità di Orly così come bene in corsa vanno considerati anche Ombra Holz e Oder.

Ancora tre anni alla seconda (21.20), con Osgiliath Baba che non può non essere considerata favorita, anche se la seconda fila le complicherà un po’ le cose, mentre alla terza (21.45) c’è una prova per gentlemen valida come test di qualificazione alla finale del Trofeo Gd, la cui finale si disputerà il prossimo 15 agosto al Sesana. I favoriti? Beh, Istler è superiore, ma ha forma latente, per cui occhio a Fazer Dechiari ed a Lion Bot.

Si prosegue con la prova valida come qualificazione per il Trofeo 4 A (ore 22.10, finale, anche qui, il 15 agosto), con New Way possibile favorito perché in netta discesa di categoria, ma con davanti un Nelson Fp che ha tutte la carte in regola per centrare la sesta vittoria a seguire.

La quinta (ore 22.35) è una reclamare per anziani dalla soluzione decisamente non facile (Mister Charles, Indiana Bibi e Manfredi Grad la nostra scelta), mentre alla sesta (ore 23.00) c’è la prova clou del convegno, il Premio Memorial Piera Fedi. Geresto Dei è una base possibile, anche se la seconda fila gli renderà il compito un po’ più difficile, mentre davanti piacciono Lost Photo, Mordida Bar e il veloce Morales, in grado anche di fare il colpaccio se saprà superare senza errori la prima curva.

Una prova di classe sul doppio km alla settima (23.25), con Minerva Dei, Michael Gio’ e Le Mans Pb nel ruolo di più attesi, mentre all’ultima (23.55) c’è un confronto per quattro anni dove le migliori credenziali sembrano in possesso di Naples Prize e Niklas As.
E poi spettacolo “Si ride al Sesana” (conduce Alessandro Masti), cabaret con Massimo Antichi e illusionismo comico con Kagliostro.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: