Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO
Mr Colonnello(Borgo B)soddisfatto per la preparazione.

8/8/2011 - 19:49

 

BORGO A BUGGIANO. L’Us Borgo a Buggiano ha chiuso il periodo di preparazione precampionato.

Le tre settimane  passate al centro sportivo della Palagina  hanno dato  a mister Colonnello (nella foto) le indicazioni per l'avvio del campionato.

Nella tranquilla campagna valdinievolina la squadra azzurra ha lavorato bene. «Merito anche di chi ci ospitava - sottolinea il team manager Roberto Bartoli - che non ci ha fatto mancare nulla». 

Da domani la compagine borghigiana inizierà il consueto lavoro di un club professionista e cioè con le cinque ordinarie sedute settimanali più l’allenamento mattutino del mercoledì.

Gianluca Colonnello, soddisfatto per questo primo importante approccio col gruppo, traccia un’analisi di quanto fatto fino ad oggi. «I ragazzi stanno maturando progressivamente - dice il mister - Il mio Borgo tiene bene il campo, frutto dell’acquisita condizione atletica. La squadra dà la giusta intensità alla manovra esercitando forte pressione sugli avversari. C’è da lavorare ancora sugli schemi da fermo e su certi automatismi che poi verrano naturali col tempo e l’esercizio. È vero - ammette - nella gara di Volterra (disputata giovedì scorso col Forcoli ) il gol non è arrivato. Però abbiamo comunque creato tante occasioni e, altro dato importante, la nostra porta è rimasta inviolata come nella gara col Querceta. Vedo giocatori determinati, che vogliono mettersi in evidenza. Del resto, non ci sono maglie assegnate a priori». Un gruppo che si sta amalgamando e che avrà come capitano Lorenzo Di Giusto. L’esperto difensore eredita la fascia portata a lungo dall’ex compagno di reparto Gabriele Rummolo. Il discorso poi scivola sul girone di campionato. «Giocare contro realtà del calibro di Monza, Treviso, Mantova e Rimini - chiude - sarà parecchio impegnativo ma allo stesso tempo caricherà i ragazzi. Le motivazioni nel calcio vogliono dire tanto. Senza contare che abbiamo evitato le piazza calde del sud».

Prossimo impegno è l’amichevole col Prato in programma sabato prossimo (ore 17) alla Palagina.

Da definire il calendario del girone di Coppa Italia che partirà il 17 agosto: Viareggio, Gavorrano, Entella, e Poggibonsi le avversarie.

Notizie dall'infermeria: Paganelli deve finire di smaltire i postumi della botta al ginocchio rimediata nell’amichevole contro la Juve Stabia.

Cartone invece, risolti i problemi di carattere muscolare, dovrà sottoporsi a un piccolo intevento di ernia inguinale.

La Segreteria comunica che stanno proseguono a buon ritmo i lavori per l’ampliamento della capienza dello stadio Benedetti.

Sono state gettate le fondamenta per le due strutture prefabbricate che sorgeranno a destra e a sinistra dell’attuale tribuna coperta.

Fonte: US Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: