Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rissa in piena notte in via Marruota tra dominicani

14/8/2011 - 8:40


MONTECATINI Un litigio sfociato in rissa, in piena notte in via Marruota. Erano passate da poco le 3,30 tra venerdì e sabato quando alcuni cittadini dominicani, due amici, a quanto sembra, hanno iniziato a litigare in modo piuttosto animato. Nella collutazione, avvenuta a due passi dalla stazione di Montecatini Centro, si è intromesso un amico dei due litiganti, che ha estratto un coltellino (sembra di quelli multi uso), ferendo con un paio di colpi l’altro alla spalla sinistra.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2011 - 9:13

AUTORE:
massimiliano

Ma il proprietario del fondo dove si trova questo club, dato che ormai affitta da anni a queste persone, non potrebbe essere indagato in prima persona dalle forze dell'ordine ? E poi mi chiedo perchè non facciano il triplo dei controlli quando rilasciano le licenze per questi pseudo - club, locali notturni, negozi di kebab ecc.ecc.ecc.

18/8/2011 - 19:06

AUTORE:
Giovanni

Mi associo al commento di Nicola;
devo dire da cittadino della Marruota, che il servizio della Vab sta funzionando, ed il quartiere sta cominciando a respirare.
Anche le Forze dell'Ordine stanno intensificando i passaggi.
Occorre non abbassare la guardia, ed insistere.

15/8/2011 - 6:43

AUTORE:
nicola

La vera vergogna sono i proprietari MONTECATINESI DOC che affittano i vari fondi commerciali, appartamenti e quant'altro a questa marmaglia di delinquenti. Cominciamo a colpire loro, poi vedrete che le cose cambiano pian piano.

14/8/2011 - 18:20

AUTORE:
andrea f.

Tutti sanno che l'apertura di un club in Via Marruota ha portato ad una crescita esponenziale del disordine legato alla prostituzione( che però a dire il vero non ci è mai mancata),al consumo smodato di alcol e di altre sostanze,funzionando come catalizzatore di personaggi poco raccomandabili. Questo club lavora senza orari di apertura e di chiusura, si va avanti tutta la notte,lavora a porte chiuse ( dall'esterno non si vede niente),musica ad alto volume e caos continuo. Ma perchè per questo locale non debbono valere le regole che valgono per gli altri locali pubblici, come mai è così difficile fare i dovuti controlli ? sono state fatte diverse segnalazioni,raccolte di firme, ma....E' come se ci fosse un santo in Paradiso che li protegge.

14/8/2011 - 14:32

AUTORE:
Siamo alle solite

Ognuni fà quello che vuole in codesti orari ed in particolare in via Marruota,il rimedio sarebbe di mandare codesti dominicani all'isola della Gorgona,quì a due passi davanti a Livorno,domanderete a che fare?Presto detto ad allevare le orate o i molluschi di mare e poi di lì non scapperebbero di certo con soddisfazione per tutti.

14/8/2011 - 9:51

AUTORE:
ettore

non solo risse, per l'ennesima volta ,e' stato dato fuoco all'immondizia sui marciapiedi,che vi staziona perennemente,olio bruciato smaltito per strada,per vedere basta fare un sopralluogo, ma le autorita',gia' avvertite diverse volte,non si fanno vive.
loro continuano,noi non dormiamo per le continue risse ed ora anche per le esalazioni.
e pensare che dovrei pagare "anche " 5€ per tornare a casa mia.E' una vergogna.