Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Code interminabili all'ufficio postale: servizio solo di mattina

18/8/2011 - 8:19

MONTECATINI
Code interminabili agli uffici postali. Anche mezz'ora per una raccomandata.

Ieri mattina alle Poste di Montecatini, in viale Amendola, la lista di attesa era di oltre 70 numeri intorno alle 11.30.  Solo i più coraggiosi riescono a fare l’operazione entro l’orario di chiusura, che fino al 27 agosto è fissato alle 13.30 (sabato alle 13).

Il fatto è che gli sportelli sono chiusi al pomeriggio, per cui gli utenti sono costretti a concentrarsi nelle ore del mattino. In tutta la Valdinievole infatti, da Lamporecchio a Collodi, l’unico ufficio che fa anche orario pomeridiano è quello dell’Ipercoop, praticamente irraggiungibile per tanti anziani

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2011 - 15:11

AUTORE:
luciano tiramani

Come al solito io firmo sempre ,perche ho il coraggio delle mie idee e dei miei convincimenti,Voi di sinistra sempre nell,anonimo dal momento che sapete solo mistificare.Scusi ma lei paga per vedere canale 5 o 4 Italia 1,? no non paga e se vuole vedere altri canali e' sua possibilita' scegliere su diverse proposte sempre in concorrenza nei prezzi e nelle offerte,ma puo' scegliere.Se guarda rai 1.2 3 Lei deve pagare il canone e deve sorbirsi lo stesso la publicita' ed in oltre se la rai perde in qualche maniera lo stato deve ripianare con le tasse che pagano gli Italiani.Pensa ancora che devo chiedere a Berlusconi?
SVEGLIATI SINISTRA
DA SVEGLIATI ITALIA

18/8/2011 - 22:49

AUTORE:
Privato

Buona l'idea ,lo dica anche al cavaliere che ne è l'unico proprietario.

18/8/2011 - 11:27

AUTORE:
luciano tiramani

E' ora di privatizzare le poste ,l'acqua ,le ferrovie,la sanita',i trasporti, il sociale e ancor di piu' le scuole e universita'.Eliminare la televisione di stato.
Vedi gli esempi positivi delle privatizzazioni,telefoni ,eletricita',gas, televisione, in parte.Tutte tariffe in concorrenza e con buoni risultati di risparmio per gli Italiani.Se tutto cio' venisse fatto il potere di acquisto delle paghe migliorerebbe, e tutti saremmo un po' piu' ricchi. I Sindacati dovrebbero anch'essi diventare delle societa' private che facciano i loro bilanci paghino le loro belle tasse ,mettano in regola quelli che lavorano per loro,vendano un po' di immobili per fare nuove iniziative imprenditoriali.Investano le loro risorse organizzando dei fondi che investano nelle aziende come azionisti e creino un volano per le nuove iniziative che abbiano dei brevetti o delle tecnologie all'avanguardia..Basta a sindacati seduti su ingienti fortune statiche che non producono niente ,e che per la maggior parte hanno come iscritti i pensionati. Ma loro non erano i super progressisti per il lavoro e i lavoratori ed ora sono per quelli fine lavoro .Ma non pensate che tutti si debbano dare una sveglia?il mondo non ci aspetta piu' o ci sei o ci fai
SVEGLIATI ITALIA