Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Montecatini Terme. Non sono solo le 233 ragazze arrivate alla spicciolata oggi a Montecatini a sentire la tensione, ma anche la stesa Patrizia Mirigliani, patron del Concorso Miss Italia, come ha dichiarato ai microfoni del Tgr Toscana. «Sono emozionatissima: Montecatini rappresenta un grande debutto per me e per tutta la manifestazione di Miss Italia – ha detto Patrizia -. Stasera incontrerò per la prima volta le ragazze in gara e sarò io la prima ad essere sotto esame: avrò quasi 500 occhi puntati addosso, le miss si faranno un’idea di me, che potrà essere positiva o negativa. Tutto questo mi spinge a dare il meglio di me».
La patron ha espresso la sua impressione positiva su Montecatini, la nuova sede della manifestazione. «La città mi piace molto perché rispecchia l’immagine del nostro Concorso – ha commentato -. Le sue dimensioni raccolte, insieme all’aspetto familiare, riflettono l’immagine di Miss Italia: per questo l’ho scelta tra le 20 località che si sono candidate per ospitare l’edizione 2011 della manifestazione. Si respira tanta carica e tanto ottimismo: è lo spirito giusto per questa grande avventura».
Alla Patron è stato chiesto di commentare il decalogo che caratterizza la “perfetta Miss” dell’edizione 2011 insieme all’apertura alla taglia 44. «Le regole che abbiamo stilato quest’anno vanno interpretate anche con ironia e non come rigidi diktat. L’idea di dare alcuni suggerimenti per valorizzare la bellezza naturale delle ragazze nasce dal bisogno di equilibrio che si avverte oggi nella nostra società – ha spiegato Patrizia -. Sarà la crisi, ma tutti noi sentiamo la necessità di evitare gli eccessi inutili: questo vale anche per le ragazze, che possono essere belle anche senza unghie finte o extension troppo accentuate ad esempio. E’ un discorso educativo: l’edizione 2011 punta a valorizzare qualità come la naturalezza e l’autenticità. Non a caso abbiamo sponsor “naturali” e ho avuto l’intuizione di sostenere anche ragazze con taglia 44 – ha concluso -: un’idea che ha avuto enorme successo anche all’estero e che ripropone una bellezza sana, tipica delle icone del cinema anni ‘50».