Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Italia: Patrizia Mirigliani, l’emozione di un debutto

25/8/2011 - 16:43

Montecatini Terme. Non sono solo le 233 ragazze arrivate alla spicciolata oggi a Montecatini a sentire la tensione, ma anche la stesa Patrizia Mirigliani, patron del Concorso Miss Italia, come ha dichiarato ai microfoni del Tgr Toscana. «Sono emozionatissima: Montecatini rappresenta un grande debutto per me e per tutta la manifestazione di Miss Italia – ha detto Patrizia -. Stasera incontrerò per la prima volta le ragazze in gara e sarò io la prima ad essere sotto esame: avrò quasi 500 occhi puntati addosso, le miss si faranno un’idea di me, che potrà essere positiva o negativa. Tutto questo mi spinge a dare il meglio di me».
La patron ha espresso la sua impressione positiva su Montecatini, la nuova sede della manifestazione. «La città  mi piace molto perché rispecchia l’immagine del nostro Concorso – ha commentato -. Le sue dimensioni raccolte,  insieme all’aspetto familiare, riflettono l’immagine di Miss Italia: per questo l’ho scelta tra le 20 località che si sono candidate per ospitare l’edizione 2011 della manifestazione. Si respira tanta carica e tanto ottimismo: è lo spirito giusto per questa grande avventura».
Alla Patron è stato chiesto di commentare il decalogo che caratterizza la “perfetta Miss” dell’edizione 2011 insieme all’apertura alla taglia 44. «Le regole che abbiamo stilato quest’anno vanno interpretate anche con ironia e non come rigidi diktat. L’idea di dare alcuni suggerimenti per valorizzare la bellezza naturale delle ragazze nasce dal bisogno di equilibrio che si avverte oggi nella nostra società – ha spiegato Patrizia -. Sarà la crisi, ma tutti noi sentiamo la necessità di evitare gli eccessi inutili: questo vale anche per le ragazze, che possono essere belle anche senza unghie finte o extension troppo accentuate ad esempio. E’ un discorso educativo: l’edizione 2011 punta a valorizzare qualità come la naturalezza e l’autenticità. Non a caso abbiamo sponsor “naturali” e ho avuto l’intuizione di sostenere anche ragazze con taglia 44 – ha concluso -: un’idea che ha avuto enorme successo anche all’estero e che ripropone una bellezza sana, tipica delle icone del cinema anni ‘50».

Fonte: UFFICIO STAMPA
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: