Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Cosa spiega questa corona?

5/9/2011 - 9:24

MONTECATINI
Cosa spiega questa corona buttata li cosi,e poi cé stato il rischio dell'operaio sulla gru fermo 1 ora x guasto...

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/9/2011 - 19:27

AUTORE:
ugolino

accetto il consiglio

12/9/2011 - 12:04

AUTORE:
Nico

Io fossi in te Ugolino partirei dal berretto..chiaramente con la forma di corona ! Ciao e rilassati (-;

10/9/2011 - 19:20

AUTORE:
ugolino

Fattela garbare, lo devi dire al tuo canarino, se almeno lui ti da retta. Che bello spirito democratico ,sei veramente un grande.
Domani come mi devo vestire?

9/9/2011 - 19:16

AUTORE:
osservatore

La invito sig.Nico a fare una passeggiata in Piazza del Popolo, perchè la corona, bella o brutta che sia, si sta squagliando con l'acqua e da proprio un senso di trascuratezza . Se poi non ammette neanche questo....

9/9/2011 - 17:33

AUTORE:
Nico

Gli altri...saresti te e altri 4 gatti ! Ugolino dai retta fattela garbare la corona e finiamola qui, tanto sei costretto a vederla per altri 15 giorni (-;

9/9/2011 - 17:15

AUTORE:
stefano

Miss Italia ci darà anche visibilità e questo è tutto da discutere ma il mio discorso è un altro: qualcuno vede Montecatini attraverso Miss Italia e gli viene voglia di venire a passare le sue vacanze qui, domanda: cosa gli offriamo? Alberghi, purtroppo, non all'altezza, non mi dica che non é vero perchè io ci lavoro in albergo, ci ho sempre lavorato e so come é la situazione, città ridotta a 3 strade. il resto è bene tenerlo nascosto, negozi aperti solo una sera alla settimana, ribadisco prima erano sempre aperti ed era una regola, non un eccezione, al villeggiante manca lo svago ed il relax chi ci dovrebbe essere, le voglio ricordare che io non voglio gettare fango su nessuno, queste sono le mie opinioni, lei dirà molto critiche, ma sewcondo me,mi scusi se mi ripeto, Montecatini deve ripartire da qui e non da Miss Italia, grazie a dani e a Ugolino

9/9/2011 - 9:19

AUTORE:
Nico

Come fai a rilanciare una città se non parti prima dall'immagine? Miss Italia ha portato VISIBILITA' ! Ti sembra poco???

9/9/2011 - 9:17

AUTORE:
Nico

Aridanghete il problema degli zingari...tutte le volte vengano tirati in ballo, come se fossero stati gentilmente invitati dall'attuale amministrazione a risiedere presso il nostro Comune. Sveglia, non esiste più il reato di accattonaggio, lo sai benissimo che non può essere allontanata una persona se non sta compiendo un reato...mi spieghi come fanno a mandarli via ? O guardiamo se trovi una soluzione, dato che in altre città, tipo Pistoia ecc.ecc.ecc. la presenza di quest'individui è superiore almeno 10 volte rispetto alla nostra...

9/9/2011 - 9:11

AUTORE:
Nico

Per il restyling della corona targata 2012 se lasci un tuo recapito, verrai contattato almeno potrai idearla a tuo piacimento (-:

9/9/2011 - 8:53

AUTORE:
ugolino

Sei proprio bravo, vedi le cose che gli altri non vedono. Tu hai ragione e gli altri sbagliano. Onora il potente ciò ti rende alto, bello e ricco.

8/9/2011 - 16:37

AUTORE:
stefano

Prima di tutto Montecatini deve rifarsi un immagine per poterla rilanciare

8/9/2011 - 13:46

AUTORE:
Dani

Al di là di quanto sia "fondamentale" o meno Miss Italia qui penso che la corona sulla fontana sia di un ORRIBILE gusto.

8/9/2011 - 9:33

AUTORE:
Deluso

L'amministrazione passata e presente parla ma i fatti non vengano visti anche perchè oltre a Viale verdi nella città non girano, non controllano ne loro, ne i vigili anche se vengano chiamati.Sono Deluso dal loro comportamento le Miss e le sfilate e gli abbellimenti sono stati messi solo sul Viale,allora Montecatini è tutta di serie B...
Basta che qualcuno ce lo dica. Sul Viale ci sono le piante e in Via Don minzoni, Piazza Gramsci, Via Marruota, Via Solferino, Via Garibaldi, Via Michelangelo, Piazza xx settembre e Corso Matteotti ci sono gli zingari che chiedano, fanno da parcheggiatori, e nonostante tutti lo sappiano (comprese le forze dell'ordine)non fanno niente e non si vedano.La città come hanno detto Ugolino e Stefano è pieno di buche e bisognerebbe tapparle, dare una parvenza "piacevole"..
è inutile far bella una zona che poi a dirla tutta le piante sono state prestate e stavano seccando perchè nessuno le annacquava hanno dovuto fare un impianto...così si viene ringraziati per un piacere..
Le Miss non pagano nemmeno il caffè e alla Tv o sui giornali per ora mostrano le miss i presentatori il sindaco ma non le Terme, bisogna far tornare il turismo termale, che spende, che manda avanti alberghi e commercio (come funzionava prima)
Miss Italia vediamo cosa porterà, ma prima bisogna finire le Leopoldine.
I soldi spesi per fare Miss Italia potevano servire ad asfaltare, fare delle aiole...Le corone potevano essere messe alla stazione per far sentire gli zingari dei BOSS, dei Monarchi, e magari perchè non aprire il concorso anche a loro?
Vedremo cosa succederà..nei prossimigiorni, mesi, anni..

8/9/2011 - 9:22

AUTORE:
Nico

Quali apparenze dovrei amare? Per me il fatto di criticare ogni singola iniziativa che viene presa dal Comune determina solo la bassezza della persona che fa di tutto pur di gettar fango, invece di criticare alle prossime elezioni, perchè non ti candidi almeno ci mostri la tua procace intelligenza e bravura nel governare la tua città ?

7/9/2011 - 19:51

AUTORE:
ugolino

Procurati un po di colla e della carta stagnola perchè la tua bella corona si sta disfacendo e devi rimetterla a posto visto che ami tanto le apparenze e non la sostanza delle cose. Ho votato questa amministrazione , che giustamente fai osservare, fa poco in ogni luogo, non si occupa della vita dei cittadini, ma da tanto lavoro ai fotografi. E' sterile e chi nega l'evidenza e' solo un cortigiano miope.

7/9/2011 - 15:52

AUTORE:
Nico

Rispondendo anche a Stefano, dico che Miss Italia è un trampolino d'immagine per Montecatini ! E'chiaro che la nostra città deve basarsi principalmente sulle Termalismo, ma non vedo niente di negativo in un evento così importante a livello nazionale. Pensi solo all'indotto che Miss Italia riesce a trainare...Forse avresti preferito la sagra della maglietta bagnata o della Rificolona? Secondo te a livello d'immagine avrebbe aiutato Montecatini? Il problema che affligge questa cittadina è il pessimismo fra i montecatinesi stessi ! E provate una volta a vedere le cose in maniera positiva, accipicchia (-:

7/9/2011 - 15:47

AUTORE:
Nico

Caro Ugolino, anche sul mio marciapiedi davanti alla mia attività che si trova a 2 passi dal centro devo pulire e spazzare tutti i giorni, non c'entra nulla il "sottoverga" o il "sopraverga" e per quanto riguarda la prostituzione ti dico solamente che magari i primi a trarre profitto dalle attività illecite sono proprio i Montecatinese Originali (come dichiari di esserlo tu) che vogliono guadagnare soldi facili ed in modo veloce....e poi ora che ci penso....cosa spiega questa polemica che fai con il fatto di "sistemare" temporaneamente una corona sulla fontana in Piazza del Popolo? Ti saluto, sterilissimo Ugolino

7/9/2011 - 9:25

AUTORE:
ugolino

Mi ricordi una persona che lavora a Roma, e che da anni ci dice che la crisi non esiste ma ci sono solo troppi pessimisti. Sul mio marciapiede, che devo pulirmi da solo, perchè sottoverga una spazzino non lo vediamo da diversi anni, c'è una buca pericolosa ed è lì da sempre, mettiamo una bella corona anche lì. Sono i cortigiani i veri nemici di questa città, una città che va aldilà di Piazza del Popolo e Viale verdi. Una città, senza ordine, sporca, con tantissima prostituzione, dove la malavita ha messo profondissime radici, e che un Amministrazione di centrosinistra dovrebbe curare in modo diverso. Ma qui la sola cosa che importa è riempire gli alberghi, in qualsiasi modo.La vita ci guarda in faccia ogni giorno,sterile Nico.

7/9/2011 - 7:21

AUTORE:
stefano

P.s. Lei dice che Monetcatini non si è risollevata a causa di gente come noi??? Io Le dico che Montecatini dovrebbe ripartire non da un evento ma da ciò per cui é nata e cioé le Nostre Terme, Miss Italia dovrebbe essere un evento di contorno per le persone che vengono qui, se invece colegassimo le terme con beaty farm fitness, se i negozi fossereo aperti tutte le sere, non solo il mercoledi. Le ricordo che molto tempo fa tenere i negozi aperti la sera era una regola, ricostruissimo dei teatri, cinema e gli albergatori offrissero strutture all'avanguardia secondo il mio modestissimo punto di vista Montecatini tornerebbe quella degli anni &0 70, ecco il mio pensiero, io mi onoro di essere nato e cresciuto qui e non getto fango ma critico le scelte della giunta per cui io ho votato, esprimo il mio pensiero, visto che per fortuna siamo in una repubblica democratica, grazie

7/9/2011 - 7:02

AUTORE:
stefano

ribadisco il concetto: quella corona sulla fontana della Piazza non sa di nulla. E sempre secondo me Miss Italia non è un evento fondamentale per Montecatini, fondamentale è tutta un'altra cosa. Io non getto fango su nessuno, esprimo solo la mia personalissima opinione, mi spieghi perchè questa manifestazione è fondamentale per la nostra città.

6/9/2011 - 10:52

AUTORE:
Nico

Stefano & Ugolino....deturpare? Se riuscite anche a buttare fango su un semplice simbolo che rappresenta un evento fondamentale per la nostra città, significa davvero che non avete niente di meglio da fare ! Montecatini negli ultimi 30 anni non è riuscita a risollevarsi per colpa di persone come voi, dedite alle chiacchere di paese e alle critiche inutili.

6/9/2011 - 8:53

AUTORE:
stefano

quella corona sulla nostra fontana é di uno scempio assoluto, di una bruttezza infinita.

6/9/2011 - 7:45

AUTORE:
Giovanni

Seguo sempre con interesse tutti gli interventi dei visitatori del sito e trovo che sempre le stesse persone sia per idee politiche che per tornaconto personale , vadano sempre nelle stessa direzione,Possibile che a Montecatini non vada bene niente,anche una corona dà fastidio,come si fà ad essere costruttivi di qualcosa in questa città?

5/9/2011 - 19:34

AUTORE:
ugolino

Questa corona posta a deturpare la fontana di Piazza del Popolo, sta a significare che la sola cosa importante che c'è , per chi ci comanda, è Miss Italia, veicolo di pubblicità unico. Non importa se il cantiere delle Leopoldine è immobile, l'importante è riempire gli occhi delle persone con delle belle ragazze, un bel Viale, Giorgia,Lanny Kravitz, un Sindaco in prima fila. Facciamo finta che tutto vada bene e non contrariamo i potenti, che poi nei ritagli di tempo si occuperanno anche dei cittadini.