Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Welfare e donne al centro di un dibattito in svolgimento mercoledì alle ore 21 nell'ambito dela Festa Democratica. "Le politiche sociali nela società del cambiamento" verranno discusse da Cecilia Carmassi (della segreteria nazionale del Pd), Lorena Paganelli (della segreteria regionale del Pd), Donatella Natalini (della segreteria provinciale de Pd), Gessica Beneforti (segretaria provinciale Cgil), Patrizia Pelegatti (segretaria provinciale Cisl). Modera Marisa Bianciardi (circolo Pd Pieve).
"È giunto - scrive il Pd nel presentare l'evento) il momento di combattere la sfiducia e la rassegnazione con cui qualcuno pensa di liquidare un “welfare che non ci possiamo permettere”, mentre per noi è uno strumento essenziale per “rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica economica e sociale del paese” ( art.3 della Costituzione).
Queste iniziative sul nostro territorio, assieme a molte altre, hanno l’obiettivo di rendere visibile, anche ai non addetti ai lavori, il progetto del Governo di cancellare il diritto dei cittadini ad avere garantite alcune prestazioni sociali. Le manovre economiche di questi ultimi giorni rafforzano la necessità di essere vicini e al fianco dei nostri amministratori, per rendere visibili gli effetti della diminuzione selvaggia di risorse agli enti locali, alle regioni. Gli effetti della bozza di riforma fiscale e assistenziale che si riverseranno soprattutto sulle persone disabili, sugli anziani, sui più deboli e sulle loro famiglie, penalizzeranno ancora di più le donne poichè rimarranno l’unico ammortizzatore sociale. Essere al fianco e raccogliere le buone pratiche e i progetti innovativi, sviluppare sinergie e riorganizzare i servizi sono un imperativo che deve condurre il nostro percorso politico, incontrandosi con i cittadini, gli operatori del settore, con il mondo del volontariato e della promozione sociale, delle cooperative e imprese sociali che vivono sul campo il mutare e l’aumento dei bisogni.