Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Marginone 2000 - Veterani Montecatini 1- 1
MARGINONE 2000: Palla, D’ Antraccoli (71’ Domini), Pucci, Del Grande, Stelluto, Carrara, Annoni, Lazzari, Cesari, Conforti (68’ Romano), Gianneschi (79’ Bocciardi). All. Maino.
VETERANI MONTECATINI: Breschi, Del Tredici, Fanuele, Grasso, Pieraccini, C. Spinelli (73’ Lotti), Giorgetti, Berti, Tonwe, G. Spinelli, Musella. All. Pacini.
Arbitro: Martini di Empoli
Marcatori: 26’ Cesari, 48’ Grasso.
BUON esordio con un esterno dei Veterani Montecatini nella prima sfida di Coppa Toscana sul campo del quotato Marginone.
Le formazioni si presentano non al completo, tanto che i termali schierano per tutti i 90’ il 40enne Giorgetti, autore di una prova eccellente. A passare sono i padroni di casa con un gol spettacolare di Cesari: prima di petto, spalle alla porta, stoppa il pallone, se lo fa scendere a terra e di tacco realizza. Nella ripresa la squadra di Pacini pare non aver perso mordente e al 48’, sugli sviluppi di un corner di Spinelli, è Grasso con un tiro d’interno destro a ristabilire la parità. La gara si spegne e le due compagini si accontentano del risultato.
Nei Veterani buona la prova di Spinelli G., Musella e Grasso
Nella foto una formazione del Marginone