Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
A Valchiusa il primo Radio Pescia Creative Festival

14/9/2011 - 16:42

Dopo aver iniziato le trasmissioni nel mese di aprile, dopo essere nata come associazione, Radio Pescia organizza la sua prima, grande manifestazione. Sabato gli ex campetti di Valchiusa ospiteranno il primo Radio Pescia Creative Festival, nel corso del quale tutti gli speaker dell’emittente, che trasmette solo sul web, si presenteranno finalmente anche fisicamente ai propri ascoltatori.

Una vera e propria festa, un evento al quale hanno aderito e cui parteciperanno cinque gruppi musicali emergenti molto noti fra gli appassionati della musica live: sul palco si alterneranno i Paquito Pelota, gli Step 178, i Kuirino, i Porks in Band e i Los Dragos, che tornano insieme per l’occasione.

Ma non sarà solo la musica ad essere protagonista: il programma presenterà molte sorprese, da gruppi di giocoleria a performance artistiche e teatrali. Nello spazio della festa, organizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale, sono previsti stand delle associazioni Avis, Admo, Bottega di Irene e Lucignolo, della squadra di calcio amatoriale Lokomotiviadipietreto, oltre ad alcuni spazi commerciali.

La festa, che sarà ad ingresso gratuito, aprirà alle 17, i concerti inizieranno alle 18 per proseguire fino a notte.

Radio Pescia propone un palinsesto che spazia dalle trasmissioni di approfondimento musicale all’informazione locale. Per ascoltarla è necessario visitare la pagina web della radio, all’indirizzo www.radiopescia.it, e clickare sul player. Tutte le trasmissioni andate in onda fino ad oggi sono a disposizione degli ascoltatori come podcast, e possono essere ascoltate selezionando il tasto episodes del player.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2011 - 10:10

AUTORE:
Massimo (Radio Pescia)

Grazie ancora agli amici di Valdinievole Oggi per il supporto dato alla nostra neonata radio, approfitto dell'occasione per comunicare che in questi pochi mesi abbiamo già raggiunto e superato i novemila click sul player della radio e solo ieri ne abbiamo avuti 131, non sembrano molti, ma per noi, che abbiamo iniziato da pochissimo, sono già grandi soddisfazioni.
Quindi vi aspettiamo tutti sabato alla nostra festa, a Pescia, zona Valchiusa, in Viale Unità d'Italia. Ciao!

14/9/2011 - 21:13

AUTORE:
Massimo (Radio Pescia)

Grazie agli amici di Valdinievole Oggi, con l'occasione annuncio anche che il player di Radio Pescia proprio oggi ha superato i 9.000 ascoltatori... e non abbiamo ancora cominciato a fare sul serio! :o)
Vi aspettiamo tutti sabato alla nostra festa!!!