Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Incontri della lista MontecatineSì sull'attuazione del programma

25/9/2011 - 7:27

MONTECATINI


La lista civica  MontecatineSì avvia una serie di incontri sull’attuazione del programma del Comune.

 

 «Passata Miss Italia — si legge in una nota  — che ha rilanciato l’immagine di Montecatini in tutta Italia, abbiamo programmato una serie di riunioni, per supportare l’amministrazione nel portare avanti l’ottimo lavoro svolto fino a oggi. Venerdì scorso si è tenuto un incontro con l’assessore al bilancio Edoardo Fanucci. I vertici proseguiranno con il sindaco Giuseppe Bellandi. Con lui parleremo dei punti da attuare e delle risorse per farlo, con un’attenzione particolare a sicurezza, prostituzione, degrado e la rivalutazione di alcune aree e il canile.

 

Rriguardo alle dimissioni di Stefano Pucci, si ritiene che, dato l’ottimo lavoro svolto e i suoi contatti internazionali nel mondo sportivo, sia una figura determinante. Gli chiediamo con forza di rimanere. La lista chiederà un incontro con l’amministratore unico delle Terme Paola Paganelli e gli albergatori, per parlare dei lavori alle Leopoldine e della gestione delle Terme ai privati, anche alla luce della pessima esperienza passata":

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2011 - 17:54

AUTORE:
Giacomo

Perché fare riunioni solo con gli albergatori?
Forse perchè la taddei ha dichiarato che vuole la gestione delle Terme?

25/9/2011 - 10:00

AUTORE:
montecatinese

Ci sono state riunioni con i cittadini a giugno e ancora ad oggi le promesse non sono state mantenute.Volevo ricordare alla giunta (destra o sinistra)che a Montecatini non esistano solo gli albergatori, le Leopoldine servono a tutti commercianti e residenti inclusi.Perchè fare riunioni solo con gli albergatori?Se migliora la clientela ripartirà anche il commercio(Miss Italia non ha portato lavoro..anzi)anche i residenti passeggiano più volentieri se c'è gente.
Sulla tassa di soggiorno le riunioni sono state fatte solo con gli albergatori,la ztl l'hanno firmata solo gli albergatori e hanno avuto diritto a passare..(sarebbe da riflettere in piazza Duomo a Firenze possono arrivare i pulman davanti l'albergo?)e gli altri cittadini e commercianti che diritto hanno?Facciamo una riunione aperta a tutti sulle Leopoldine anche perchè la cittadinanza vuole una clientela medio-alta e non più i pulman che fanno danno alla strada(buche) oltre che alla circolazione; mettiamo la tassa di soggiorno a 2 Euro per i pulman e 50 centesimi per i clienti termali che torneranno anche l'anno dopo.è stato il riunirsi di 2 turismi diversi(termale o di relax e le gite) a far andare via il primo, non commettiamo lo stesso errore. Non possono decidere solo un gruppo di soggetti per il proprio interesse perchè ogni soggetto ha il suo e solo con la riflessione e opinioni contrastanti ci può essere la crescita.