Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5 SERIE B
L'Oasi travolta dall'Isolotto 8-3

4/10/2011 - 7:54


MONSUMMANO. Che ci sarebbe stato da soffrire in questa quarta stagione di serie B, l’Oasi Monsummano lo sapeva benissimo anche se forse il club gialloverde non si aspettava un avvio così in salita. 

A Firenze arriva per mano dell’Isolotto, rivale diretta nella lotta per non retrocedere, la seconda pesante (8-3) sconfitta di fila.

La gara è stata sempre in mano ai locali di mister Campofiloni, anche se gli ospiti hanno opposto una valida resistenza, almeno nel primo tempo. Isolotto in vantaggio al 7’ ma una caparbia azione di Conte porta Pasquariello al tiro vincente che ristabilisce la parità. I fiorentini riprendono ad attaccare in pochi minuti si portano sul doppio vantaggio (3-1). Ma l’Oasi non s’arrende e al 19’imbastisce una manovra pregevole che porta Conte libero sul secondo palo. Per il numero 10 dei valdinievolini è facile siglare il 2-3, punteggio col quale le squadre vanno al riposo.

Però, alla ripresa delle ostilità Fabbri fredda Cotugno, portiere degli Under 21 che sostituiva lo squalificato Cerri, con un diagonale dalla destra. Un colpo duro per i giovani di Scocca che continuano a soffrire l’iniziativa locale ed al 4’ commettono una sciocchezza difensiva che permette nuovamente allo scatenato Fabbri di segnare il 5-2. La sesta rete a firma di Leone arriva quasi subito. L’Oasi alza bandiera bianca e i padroni di casa vanno ancora a bersaglio. Al 16’ Andrea Rizzuto accorcia le distanze e mister Antonio Scocca gioca la carta del portiere volante. Ma la convinzione è poca e infatti è Fabbri ad approfittare della porta sguarnita per realizzare l’8-3 finale. le due scon fitte consecutive relegano i gialloverdi in fondo alla classifica a zero punti, assieme al Prato.



Fonte: L'Oasi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: