Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV,
Il Borgo a Lecco per fare risultato. Le ultime quote Snai
1 2.30 x 2.80 2 3.00

16/10/2011 - 10:35


Servirà la massima concentrazione come ha sempre sostenuto Mr Connello. Non deve trarre in inganno la posizione in classifica del Lecco: il fatto di essere il fanalino di coda del girone non  deve fare sottovalutare l'avversario, che in questa partita metterà in campo tutte le risorse possibili. 

Il Borgo arriva all’appuntamento dopo una  settimana molto intensa, con un uomo in più, l’ex Lucchese Luigi Grassi e con un obiettivo: tornare alla vittoria.
Quei tre punti che, complice il periodo negativo, darebbero all’ambiente una scossa salutare e positiva. 

«Non è però crisi - ci tiene a sottolineare mister Gianluca Colonnello - perché le partite le abbiamo tutte giocate con voglia e determinazione, se avessimo perso 4-0 senza impegnarci allora sì che mi sarei preoccupato. Questi alti e bassi erano una cosa già messa in conto, il campionato è difficile e noi siamo una squadra giovane e completamente rinnovata. Siamo comunque in linea col nostro cammino, dopo la decima giornata tireremo le somme di questa prima parte di stagione».

Gli azzurri, anche domenica scorsa contro il Mantova, non meritavano di perdere. Un eurogol in pieno recupero ha gelato il Benedetti dopo un secondo tempo tutto all'attacco. 

«Siamo in debito con la fortuna - continua Colonnello - paghiamo qualsiasi minimo errore e qualsiasi disattenzione, i ragazzi iniziano a prendere confidenza con la Seconda Divisione. Ci sono valori assoluti in campo e compagini molto attrezzate. Dobbiamo naturalmente crescere ma la squadra è serena e tranquilla, ci manca solo il risultato». Che è quello che conta, però. Almeno per ripartire, per mettere benzina, per risollevare il morale della truppa, da qualche tempo un po’ affaticato. «Abbiamo molta rabbia - chiude il trainer degli azzurri - tutti capiscono che la Seconda Divisione non è la serie D».

Ed è forse quello che ci vuole: rabbia, cattiveria agonistica, ardore. Per prevalere, come si dice, servono gli attributi, sia fisici che mentali. Aspettiamo il ritorno vittorioso dalla nebulosa terra lombarda.

I ragazzi ce la possono fare.

Forza Borgo!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: