Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è tenuta stamattina a partire dalle 9, presso la piscina intercomunale di Larciano-Lamporecchio (Via Marconi, località Centocampi), la rassegna di inizio stagione delle squadre sportive di Propaganda, Agonistica (Nuoto e Nuoto per Salvamento) e Fitness dell'ASD Nuoto Valdinievole.
“La rassegna ha lo scopo di premiare i ragazzi della nostre squadre che si sono distinti per l’impegno, la frequenza agli allenamenti e per i record societari e titoli conseguiti nella passata stagione. – ha dichiarato il presidente del Nuoto Valdinievole, Cristiano Quiriconi - Per l'occasione presenteremo il nuovo settore propaganda che nasce ed inizia in questo periodo gli allenamenti presso le piscine Intercomunali di Larciano-Lamporecchio: agli allievi di questo nuovo settore auguriamo un caloroso benvenuto nelle squadre sportive di nuoto monsummanesi che aprono, così, nuovi orizzonti sportivi anche sul territorio di Larciano, Lamporecchio e limitrofi”.
Le premiazioni sono state effettuate dall’assessore provinciale allo sport, Roberto Fabio Cappellini, assieme ai sindaci del Comune di Larciano (Antonio Pappalardo), Lamporecchio (Giuseppe Chiaramonte) e Monsummano Terme (Rinaldo Vanni), nonché agli assessori allo sport del comune di Larciano (Fabrizio Gabbanini) e di Monsummano Terme (Gianluca Volpe).
Dopo la cerimonia di premiazione, avvenuta alle 9.30, e la consegna a tutti gli atleti del materiale sportivo della società, si è tenuta un’esibizione della squadra del Fitness Agonistico; a seguire c'è stata una gara di nuoto a cui hanno preso parte gli atleti dei settori Propaganda ed Agonistica (Nuoto e Nuoto per Salvamento).