Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Tutte in trasferta le valdinievoline.

23/10/2011 - 8:47




Tutte in trasferta

SARANNO tutte in trasferta le quattro compagini valdinievoline di seconda categoria. Quella più difficile attende la Via Nova (11) di Massimo Chesi che sarà ospite (ore 15,30) della capolista Capostrada Belvedere (16)- i numeri del Capostrada mettono paura (5 vittorie, un pari, e 13 gol in 6 gare-. I pievarini dovranno rinunciare a Fabio Bartoli, assente per motivi di lavoro, ma appaiono carichi: «E’ gara difficile ma bella da giocare — sostiene Chesi — e noi cercheremo di affrontarla nella maniera giusta senza cercare di strafare, sperando di tornare a casa imbattuti». 

Gara non facile nemmeno per i Veterani Montecatini (7) di scena sul terreno del Pistoiacalcio (7). Ben quattro le assenze: Lotti, Gabriele Spinelli e Bianchi per infortunio, Menchi perchè squalificato. Il tecnico oronero Emiliano Pacini (nella foto) però crede molto nel suo gruppo: «Comincia ad essere uno scontro diretto per evitare la zona play-out. Fare un colpo sicuramente sarebbe di buon auspicio in vista del doppio turno casalingo». 

Sfida per risalire dalle zone calde della graduatoria pure per la Vergine dei Pini (5) sul terreno della Spas Staffoli (6). In dubbio Bedessi, l’allenatore Maurizio Marchi vede positivo: «Il gruppo sta lavorando bene e in questa gara dobbiamo riuscire ad ottenere un risultato positivo per iniziare la risalita della classifica». 

Il MarlianaNievole (5), che in settimana al sorteggio con i Veterani Montecatini ha ottenuto il passaggio al secondo turno di coppa Toscana, va invece sul terreno del fanalino Atletico Santacroce (0) senza l’infortunato Conti: «Questa è una partita difficile al di la della classifica — sottolinea il tecnico Bernardo Nelli — e non dobbiamo sottovalutarla  Ci vorranno pazienza e nervi saldi.». 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: