Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
NEL RIONE Casabianca di Ponte Buggianese domani mattina appuntamento podistico importante per le classica non competitive toscane. Si corre sulle distanze di 2,6, 10 e 15 chilometri la ventesima edizione del trofeo “Vando Baldi” - 17a coppa “Sergio Pellegrini e 3a coppa “Pacifico Cardelli”. I concorrenti si ritroveranno alle ore 7 al Bar Casabianca dove verranno consegnati i cartellini della gara mentre le partenze libere saranno possibili dalle 8 alle ore 8,30 e da quel momento i concorrenti percorreranno le strade che portano verso il centro di Ponte Buggianese e vicino al fiume Pescia per poi ritornare a Casabianca dove al termine della manifestazione verranno effettuate le premiazioni dei gruppi partecipanti con riconoscimenti alle prime 40 compagini classificate con maggior numero di iscritti. La quota d'iscrizione alla gara è fissata in euro 2,50 e per informazioni sulla gara gli interessati potranno rivolgersi ai numeri telefonici 0572635129 oppure 0572634376.