Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Se qualcuno vuole mandare avvertimenti di un certo tipo sappia che non li accetteremo mai». Il sindaco Giuseppe Bellandi, oltre a dare la solidarietà al suo vice, Edoardo Fanucci, bersaglio di atti vandalici e lettere denigratorie, chiarisce che il Comune non si farà condizionare da chi ha scelto il basso profilo dell’anonimato per condurre una battaglia contro chi rappresenta l’amministrazione.
«Le contrapposizioni ci sono sempre state - aggiunge Bellandi - ma un conto è protestare, un altro è ricorrere alle minacce. Non so se dietro agli atti contro Fanucci ci siano dei rancori personali. Ma se l’autore di quei gesti dovesse essere scoperti non ci potrà essere il perdono. Le proteste contro un amministratore sono la norma. Però esistono anche dei limiti per esprimere il proprio civile dissenso. Se ci vogliono intimidire con questi episodi sappiano che c’è poco da spaventare».
Dal mondo politico montecatinese arrivano gli attestati di solidarietà a Fanucci, come quello di Franco Pazzaglini (Pd), di Moreno Mencarelli (Riformisti: "Personalmente sono stato vittima di campagne denigratorie e so quanto fanno male") e Riccardo Sensi (Pdl: «Le opinioni diverse si esprimono con il confronto e in modo civile. A Edoardo diciamo di non impaurirsi e di andare avanti»).